X


Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Valentina Autiero

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina autiero furiosa

Valentina Autiero di Uomini e Donne Over: Aurora fa una segnalazione

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E proprio poco fa il portale News UeD ha pubblicato le anticipazioni inerente a quello che è successo ai protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Il portale, tra le tante news, ha anche riportato che Aurora Tropea ha fatto una segnalazione su Valentina Autiero. Difatti Aurora ha rivelato che quest’ultima ha pubblicato su instagram diverse foto con il cavaliere Germano, con il quale ha passato il weekend insieme. Per chi non lo sapesse, i protagonisti, in base al regolamento, non possono pubblicare sui social contenuti che possano in qualche modo spoilerare ciò che è successo in trasmissione prima della messa in onda. Dopo questa segnalazione, Valentina Autiero è scoppiata a piangere, dichiarando di aver pubblicato quelle foto perchè ha voluto condividere con i suoi follower la sua felicità. La donna ha poi aggiunto di essersi fidanzata con quest’ultimo. Un annuncio che ha fatto scoppiare un vero e proprio putiferio in studio.

Uomini e Donne anticipazioni: Armando Incarnato attacca Aurora Tropea

Successivamente ha preso la parola anche Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne, il quale ha attaccato molto duramente Aurora Tropea. Difatti il cavaliere di origini napoletane, come riportato da News UeD, ha criticato l’atteggiamento di quest’ultima in quanto ha dichiarato di pensare che abbia fatto questa segnalazione solo per rovinare questo bel momento a Valentina Autiero, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. Poco dopo ha preso la parola anche Gianni Sperti, il quale non ha certo speso parole al miele nei confronti di Aurora di Uomini e Donne Over.

Gemma Galgani conquista Biagio di Uomini e Donne Over: le anticipazioni

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal portale News UeD (QUI per sapere quello che è successo ai protagonisti del Trono Classico nella registrazione di ieri) ampio spazio è stato dedicato anche a Gemma Galgani. La frequentazione con Biagio del Trono Over di Uomini e Donne pare davvero andare a gonfie vele. Difatti i due sono usciti nuovamente in questi giorni. E in questa circostanza si sono baciati nuovamente. L’uomo ha rivelato in puntata di voler continuare a conoscere la dama torinese. Cosa riserverà loro il destino?