X


Uomini e Donne, Rosa Perrotta amareggiata: “Non parlo per consenso”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta 27 agosto

Uomini e Donne, Rosa Perrotta amareggiata: “Non parlo per consenso o per perbenismo”

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è attualmente a Milano insieme al compagno Pietro Tartaglione e al figlio Dodo. Sia Rosa che Pietro sono originari della Campania, oggi sotto i riflettori in seguito alle intense proteste di ieri a Napoli. Rosa Perrotta, nelle scorse ore, ha commentato dai suoi profili ufficiali quanto ieri accaduto così:

“Ho avuto modo di vedere quanto accaduto ieri sera a Napoli. La protesta è sempre qualcosa di positivo se fatta nei modi giusti e con i mezzi giusti, è sinonimo di democrazia, di un popolo che è sveglio, non un popolo di capre.”

Rosa Perrotta non ci sta: “La violenza genera altra violenza, i gesti di ieri sera sono inaccettabili”

Rosa Perrotta è da sempre molto diretta e schietta, condividendo con i followers le sue opinioni personali. Dai video emerge una Perrotta abbastanza preoccupata e dispiaciuta su quanto accaduto. Il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne contro la violenza, relativamente ai fatti di ieri a Napoli, è stato altrettanto diretto ed efficace:

“Ben venga la protesta civile, diverso è quando si tratta di barbarie. Vero è che la gente è stanca, ma non dimentichiamo che la violenza genera altra violenza. E non parlo per consenso”

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pronti alle nozze quando i tempi saranno migliori

Rosa Perrotta, intanto, è intenta a prendersi cura di suo figlio Dodo nel capoluogo lombardo. Proprio ieri ha confidato ai fans di essere ossessionata dal fatto che gli si fermi qualcosa in gola, così gli frulla tutto. E, non appena la situazione della pandemia sarà solo un brutto ricordo, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione convoleranno a nozze. Invitata anche la conduttrice di Uomini e Donne: Maria De Filippi!