X


Uomini e Donne, Ursula sulle nozze con Sossio Aruta: “Non siamo d’accordo”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula 19 aprile

Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne confessa: “Sulle nozze io e Sossio non siamo d’accordo”

Ursula Bennardo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione la popolare ex dama ha rivelato di essere molto emozionata perchè tra pochi giorni sua figlia Bianca compirà un anno. Il giornalista le ha poi domandato come stanno andando i preparativi per le nozze con Sossio Aruta. E a quel punto l’ex protagonista di Uomini e Donne Over non si è nascosta dietro a un dito, asserendo di non essere d’accordo con il suo compagno Sossio di Uomini e Donne sull’eventuale data per celebrare il loro matrimonio:

“Per me sarebbe perfetto in primavera inoltrata, lui ha già detto che gli piacerebbe sposarsi a Giugno…”

Insomma Sossio Aruta e Ursula Bennardo dovranno trovare sicuramente un accordo: “Cercheremo il giusto compromesso…” Questo potrebbe essere motivo di litigio tra i due innamorati?

Uomini e Donne, Ursula Bennardo dà un’anticipazione sul suo abito da nozze: “Non indosserò qualcosa di principesco”

Successivamente il giornalista del settimanale Uomini e Donne Magazine ha domandato a Ursula Bennardo se abbia già un’idea sul vestito da indossare al suo matrimonio con Sossio Aruta. E l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha subito chiarito che non indosserà assolutamente niente di principesco:

“L’ho già fatto quando mi sono sposata a 19 anni…”

Sull’abito da sposa, Ursula Bennardo di Uomini e Donne Over ha poi voluto dare una piccola anticipazione, svelando che non sarà sicuramente classico: “Sarà particolare, originale e diverso…”

News Uomini e Donne, Ursula Bennardo ripensa al lockdown: “Periodo difficile”

Ursula Bennardo, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha poi voluto parlare del lockdown. E la fidanzata di Sossio Aruta di Uomini e Donne non ha fatto mistero che quel periodo è stato particolarmente complicato:

“E’ stato un periodo difficile…Ho passato il lockdown con mia figlia Bianca e i miei tre figli maggiori…Vederli annoiati mi faceva stare male…”

Il giornalista le ha poi chiesto se in quel periodo abbia mai avuto l’istinto di chiedere a Sossio Aruta di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma la donna ha subito risposto negativamente, asserendo: “Volevo stesse lì e si godesse la sua esperienza…”