X


Verissimo, Francesco Renga si sfoga duramente: “E’ vergognoso”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Verissimo
Foto Francesco Renga Sfogo A Verissimo

Francesco Renga a Verissimo, duro sfogo verso il Governo: “Nessuno si preoccupa di queste persone”

Nella puntata odierna di Verissimo è stato ospite Francesco Renga, per una lunga intervista senza filtri. Il cantante è apparso con i capelli lunghissimi, tanto che Silvia Toffanin gli ha chiesto spiegazioni. Renga ha confessato che si tratta di una protesta, messa in atto per i lavoratori dello spettacolo. Il cantante ha promesso di tagliargli quando le cose, per questa categoria di lavoratori, miglioreranno. A quel punto Francesco Renga a Verissimo si è sfogato:

La cosa vergognosa è che nessuno si preoccupa di queste persone. Io mi ricordo i paroloni del lockdown “nessuno sarà lasciato indietro”. Invece mi sembra che la cosa non sia esattamente così.

Verissimo, Francesco Renga su All Together Now: “E’ stato liberatorio”

Tra pochi giorni Francesco Renga sarà su Canale5 per una nuova avventura. Si tratta di All Together Now, programma musicale nel quale sarà presente in qualità di giudice. Renga, a Verissimo, ha raccontato com’è stato partecipare a questa trasmissione, di cui sono già state fatte le registrazioni. Dunque Francesco Renga su All Together Now ha detto:

Poter regalare una sospensione da quest’ansia e paura che ci attanaglia quotidianamente, in un momento così difficile, per me è stato veramente liberatorio.

Francesco Renga conforta Silvia Toffanin a Verissimo: “Non devi avere paura”

Tutti gli ospiti presenti oggi a Verissimo hanno trovato una Silvia Toffanin diversa dal solito. La Toffanin ha infatti perso la sua cara mamma pochissimi giorni fa, e i suoi occhi oggi sono stati spesso rigati dalle lacrime. Questa puntata per la conduttrice è stata davvero tosta e Silvia Toffanin ha avuto un momento di difficoltà. Durante la sua intervista, dunque, Francesco Renga ha supportato la Toffanin:

Non devi avere paura. Il pudore del dolore è qualcosa che va esorcizzato. Io lo faccio con le canzoni, tu lo stai facendo adesso. Ti farà bene, anche se adesso ti sembra tutto assurdo.