X


Verissimo, Giulio Berruti: “Mandai alla Boschi un mazzo di rose ma lei..”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Verissimo
Foto Giulio Berruti Verissimo

Verissimo, Giulio Berruti rivela: “Mandai alla Boschi un mazzo di rose ma lei rispose dopo molto tempo”

Giulio Berruti è stato tra gli ospiti della puntata di Verissimo, andata in onda oggi. Berruti ripercorre le varie tappe della relazione con Maria Elena Boschi, visibilmente emozionato. “Sei entrata a gamba tesa sull’argomento…” ironizza con la conduttrice, Silvia Toffanin. La storia tra il celebre attore e Maria Elena Boschi è nata da un’amicizia, incentivata da un romantico corteggiamento di Giulio. Intervistato da Silvia Toffanin, Berruti rivela:

“Ci siamo conosciuti in un cinema nel 2014, per poi rincontrarci 3 anni dopo ad un evento pubblico. Avrei voluto rivederla, così inviai un mazzo di rose a Palazzo Chigi, ma lei rispose molto tempo dopo. E nel frattempo avevo già incontrato un’altra persona.”

Giulio Berruti, la dichiarazione su Maria Elena Boschi: “È una persona speciale”

Giulio Berruti, oltre che emozionato, è apparso a Verissimo molto sereno ed innamorato. Il celebre attore non si è trattenuto su dichiarazioni rivolte alla sua fidanzata, Maria Elena Boschi:

“È una persona speciale. Le voglio davvero bene!”

Già a C’è tempo per… aveva confessato il suo amore, ritenendo che fosse inutile negarlo. Lo stesso Berruti, alla domanda di Silvia Toffanin, ha rivelato che non si sarebbe mai aspettato di innamorarsi di un politico, non essendo mai stato colpito da nessuno di essi e avendo avuto anche idee diverse dalla sua fidanzata.

Silvia Toffanin commossa per la perdita della madre: le parole di conforto da Berruti

Silvia Toffanin, oggi, era visibilmente commossa per la recente perdita di sua madre. La conduttrice ha potuto contare su parole d’affetto dei suoi intervistati, da Michelle Hunziker a Giulio Berruti. Berruti ha rivelato a Silvia di aver perso anche lui una persona molto cara: sua nonna. In questo caso alcun abbraccio era possibile, data la grave situazione dei contagi in Italia. Così riprende le parole di suo nonno, in quell’occasione:

“Ma perché sei triste? Da stasera, se alzi gli occhi al cielo, almeno una stella sarà per te. E sicuramente anche lei, oggi, ti starà guardando.”