X


Giulio Berruti a C’è tempo per… confessa il suo amore: “Inutile negarlo”

Scritto da , il 6 Luglio, 2020 , in Gossip
foto Giulio Berruti 6 luglio

Giulio Berruti, arriva la conferma dell’amore con Maria Elena Boschi: “Inutile negarlo, ci sono foto”

E’ finalmente arrivata la conferma di Giulio Berruti. L’attore è intervenuto nella puntata di oggi di C’è tempo per… dove ha confessato ai conduttori di essere innamorato. Giulio Berruti e la fidanzata Maria Elena Boschi sono stati paparazzati più volte nelle ultime settimane ma non c’era ancora stata la conferma del loro amore, cosa che invece è arrivata stamattina. In collegamento con il programma di Raiuno, Berruti ha spiegato: “E’ inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto ma non dico nulla di più” in modo molto timido e rivolgendosi ad Anna Falchi le ha detto:

“Mi vendicherò per la tua domanda!”

C’è tempo per… Anna Falchi e Beppe Convertini, la confessione di Giulio Berruti: “Si, sono innamorato”

Giulio Berruti è fidanzato con la politica Maria Elena Boschi ma i due stavano tenendo la relazione lontano dai riflettori fino a quando sono stati paparazzati più e più volte e l’attore non ha potuto farne a meno di confermare la love story. E’ intervenuto nella puntata di oggi di C’è tempo per… dove ha spiegato ai conduttori (che qualche minuto prima hanno lanciato un messaggio toccante) di essere molto timido e di voler tenere la vita privata da parte e che quindi evita di parlarne in televisione:

“Lo ridico per l’ennesima volta, sono una persona molto riservata, penso che la propria vita privata vada preservata e custodita gelosamente, evito di parlare di cose che non riguardano precisamente me”

E’ stata la premessa dell’attore prima di arrivare al dunque: “Sono innamorato? Si, lo sono”

Giulio Berruti fidanzato con Maria Elena Boschi: “Siamo una bellissima coppia”

Durante la puntata di oggi di C’è tempo per… la parola chiave è stata la passione, motivo per il quale la padrona di casa era di rosso vestita, la Falchi che settimana scorsa è stata messa in imbarazzo dal collega. Il tema la passione, gli argomenti di discussione l’amore e le varie coppie, tra queste quella formata da Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. “Siamo una bellissima coppia, vi ringrazio che tutti voi tifate per noi, avremo modo po di parlarne ma è un qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare, sono molto riservato da questo punto di vista” le parole dell’attore per confermare quell’amore così tanto chiacchierato.