X


Verissimo, Manila Nazzaro spiazza Silvia Toffanin: “Quante batoste”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Verissimo
foto silvia toffanin manila nazzaro

Silvia Toffanin a Manila Nazzaro ospite a Verissimo: “Caspita quante batoste”

Silvia Toffanin ha da poco fatto una lunga chiacchierata con Manila Nazzaro a Verissimo. E quest’ultima ha parlato della sua vita particolarmente travagliata per un certo periodo. La donna ha raccontato del suo matrimonio finito con Francesco Cozza, asserendo che tutto è iniziato come nelle migliori delle favole, poi purtroppo qualcosa si è rotto: “Credevo che il nostro rapporto fosse in un certo modo, in realtà c’erano tante bugie alla base…” Manila Nazzaro ha anche parlato dei suoi gravi problemi di salute, non nascondendo il fatto di aver quasi rischiato la vita. Confessioni che hanno sconvolto Silvia Toffanin oggi a Verissimo, la quale ha confessato alla sua ospite: “Caspita quante batoste hai avuto nella tua vita…”

Verissimo, Manila Nazzaro svela: “I rapporti con il padre dei miei figli non è buono”

Successivamente Silvia Toffanin ha domandato a Manila Nazzaro a Verissimo come sono adesso i rapporti con il suo ex marito, nonchè padre dei suoi due figli. E a quel punto l’ex Miss Italia si è fatta scura in volto, non nascondendo il fatto che i rapporti con l’ex marito non siano proprio buoni, anzi:

“Non ho un bel rapporto con il padre dei miei figli…C’è però buona volontà da parte mia…”

Manila Nazzaro, che ieri ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Gente, ha rivelato di non accettare una cosa sola: “Mi è stato detto che ho trascurato la mia famiglia per seguire il mondo dello spettacolo…Non è vero…”

Lorenzo Amoruso ospite a Verissimo: “Queste situazioni le ho toccate con mano”

Silvia Toffanin ha poi invitato in studio a Verissimo il fidanzato di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso. E quest’ultimo ha rivelato alla Toffanin di aver purtroppo toccato con mano tutte le difficoltà avute nella vita da Manila Nazzaro ospite oggi a Verissimo:

“Io ho toccato con mano queste situazioni…Vedevo una donna ferita che aveva costruito un muro…”

Un muro che però l’uomo è riuscito a buttare giù. Difatti oggi a Verissimo Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno annunciato che si sposeranno presto.