X


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso annunciano: “Pronti ad una svolta”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Temptation Island
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso annunciano: “Pronti ad una svolta”

Sono stati una delle coppie che ha fatto il miglior percorso a Temptation Island, durante il quale il loro rapporto ne è uscito più solido e rafforzato nonostante delle piccole divergenze. Adesso, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso tornano a parlare della loro esperienza nel reality dei sentimenti e soprattutto dei loro progetti futuri in un’intervista sull’ultimo numero di Gente. L’ex Miss Italia infatti ha rivelato:

“A Temptation Island volevo testare la nostra solidità e capire se poteva esserci una svolta”

e la svolta sembra proprio esserci stata dato che entrambi, non solo sono andati a convivere insieme, ma hanno anche intenzione di sposarsi a breve e magari chissà avere un figlio

Manila Nazzaro confessa: “Ho pianto di gioia per la proposta di matrimonio di Lorenzo Amoruso”

Durante Temptation Island Manila Nazzaro aveva rivelato che il suo rapporto con Lorenzo Amoruso, pur andando bene, aveva bisogno di un’evoluzione. I due, infatti, si consideravano degli eterni fidanzati mentre l’ex Miss Italia voleva una relazione più solida. Dopo il reality condotto da Filippo Bisciglia hanno deciso di andare a convivere ed adesso hanno annunciato che presto si sposeranno. Manila Nazzaro, che ha ricevuto la proposta di matrimonio pochi giorni prima del suo compleanno il 10 ottobre, ha raccontato così l’emozione provata nel ricevere l’anello (un solitario in oro giallo con brillantini e un diamante centrale):

“Ho pianto di gioia e ci siamo abbracciati, sussurrandoci frasi che mi rimarranno nel cuore. So quanto valore Lorenzo ha dato a questo gesto”.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso ammette: “Sogno di avere un figlio”

Nelle scorse settimane Lorenzo Amoruso ha confessato di essere felice e appagato dalla vita, ha un buon lavoro, l’amore di Manila Nazzaro e l’affetto dei due figli di lei. Tuttavia ha anche aggiunto di voler un figlio suo anche se su questo c’è un problema. Anche durante questa intervista l’ex calciatore ha ribadito il suo pensiero:

“Amo i bambini e sognerei di averne uno mio. Lo stiamo cercando, in modo naturale e senza forzature. Se Dio ci darà questa possibilità sarò l’uomo più felice del mondo”