X


Verissimo, Maria Grazia Cucinotta vittima di violenza: “Ero pietrificata”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Verissimo
foto maria grazia cucinotta verissimo

Maria Grazia Cucinotta a Verissimo svela: “Io vittima di violenza”

Poco fa Silvia Toffanin a Verissimo ha intervistato la popolare e amata attrice Maria Grazia Cucinotta. E in questa circostanza la donna, con estrema schiettezza, ha racconto per la prima volta un triste episodio della sua vita. Cosa ha detto? Maria Grazia Cucinotta è stata vittima di violenza. Difatti la donna ha svelato che nel periodo in cui da ragazzina ha vissuto a Parigi un uomo l’ha molestata. A quel punto la conduttrice ha domandato alla donna di raccontare nel dettaglio questo spiacevole evento. E quest’ultima, con le lacrime agli occhi, ha rivelato come sono andate le cose:

“Stavo tornando a casa dopo il lavoro…C’era un uomo che rientrava dietro di me, ma non ci ho dato peso perchè pensavo vivesse lì…In ascensore mi ha messo le mani addosso, cercando di strapparmi la felpa e mi ha strattonata…Ero pietrificata…”

Per fortuna che l’aggressore è poi scivolato e non è riuscito a fare del male a Maria Grazia Cucinotta oggi ospite a Verissimo: “Sono riuscita a scappare”. Un racconto straziante che ha scosso molto Silvia Toffanin.

Verissimo, Maria Grazia Cucinotta sulla violenza confessa: “La polizia non mi ha creduta”

Ovviamente Maria Grazia Cucinotta a Verissimo ha rivelato di aver prontamente denunciato tutto l’accaduto alla polizia. Tuttavia l’attrice, con estremo rammarico, ha raccontato che la polizia francese ha avanzato diverse perplessità sul suo conto:

“Mi sono sentita sola…Si sono messi a dire cosa avevo fatto, come ero vestita…Pensavano addirittura che mi fossi inventata tutto, ma io avevo i segni sul collo…”

Questo episodio ha fatto capire a Maria Grazia Cucinotta oggi ospite a Verissimo di dover lasciare Parigi.

Anticipazioni Verissimo, Maria Grazia Cucinotta: “Non ho subito raccontato della violenza a mia madre”

Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Matilde Brandi, ha poi domandato a Maria Grazia Cucinotta ospite oggi a Verissimo se ha raccontato o mano di questa violenza ai suoi genitori. E l’attrice ha risposto negativamente, asserendo senza indugio alcuno:

“Lo hanno saputo solo dopo qualche anno…Mia madre viveva nel terrore di avere una figlia lontana…”

Successivamente Maria Grazia Cucinotta ha annunciato di aver scritto un libro in cui parla anche di questa storia, aggiungendo che tutti i proventi andranno alla sua Onlus per aiutare le donne che hanno subìto violenze.