X


Viola Valentino, fidanzato si difende a Domenica Live: “Sono una vittima”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Domenica Live
Foto fidanzato Viola Valentino Domenica Live

Viola Valentino a Domenica Live, parla il fidanzato Francesco Mango: “Sono la vittima”

Finalmente oggi a Domenica Live c’è stato l’incontro tra Viola Valentino e il fidanzato Francesco Mango con la conduttrice Barbara d’Urso. Una situazione di gossip piuttosto intricata fatta di foto, messaggi, tradimenti e quant’altro. Oggi il fidanzato di Viola Valentino si è difeso dalle parole di Simona (la donna che dice di essere la sua fidanzata da due anni):

“Io sono la vittima e mi devo difendere. A Simona all’inizio le volevo bene, come a una cugina. Si è comportata male. Queste cose si tengono segrete”.

Barbara d’Urso rimprovera il fidanzato di Viola Valentino: “Non prendermi in giro”

Un racconto surreale, quello di Francesco Mango e Viola Valentino a Domenica Live. Minimizzando quello che pare sia successo tra lui e Simona (il tutto testimoniato dai messaggi che Barbara d’Urso ha letto), il Mango è stato rimproverato proprio dalla conduttrice, la quale non sopporta i tradimenti: “Non prendermi in giro. Guarda che non mi stai simpatico. Ho letto i messaggi tra te e Simona. Non avete mai fatto l’amore? Vi facevate solo i selfie?”. Francesco Mango ci ha tenuto a precisare che si è avvicinato a Simona perché Viola Valentino lo trascurava, ma che l’ha vista in tutto una decina di volte.

Domenica Live, Viola Valentino: “Amo Francesco Mango, ma sono arrabbiata”

“Amo Francesco Mango, ma sono incavolata. Sara non c’entra, ma Simona sì perché lo voleva tutto per sé, lo voleva sposare”: così ha parlato Viola Valentino a Domenica Live. Francesco Mango, che ha raccontato di essersi sentito trascurato da lei, per via del suo lavoro di cantante, si è detto anche arrabbiato con Ivan Cattaneo: “Ha detto che c’ho provato con lui. A me piacciono le donne, ho anche dei figli”. Barbara d’Urso ha letto cose inquietanti all’interno dei messaggi che Simona le ha fatto vedere, ma Mango ha ribattuto dicendo che dovrebbe leggere i suoi.