X


Barbara d’Urso, gossip su Viola Valentino-fidanzato: “Cose inquietanti”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Simona Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Simona mi ha portato cose inquietanti su Viola Valentino e il fidanzato”

Sempre oggi a Pomeriggio 5, oltre al gossip sul presunto flirt tra Soleil Sorge e Marco Zanotti, si è anche parlato del triangolo Viola Valentino, Francesco Mango e Simona Calderone. Ospite in studio Simona, colei che afferma di essere la fidanzata del fidanzato di Viola Valentino, che ha portato delle testimonianze particolari, come ha annunciato Barbara d’Urso:

“Mi ha portato cose inquietanti. E’ vero che Viola ti avrebbe chiamato per insularti e che lui, a tarda notte, ti avrebbe detto che ti sarebbe passata sopra come un carro armato?”.

Viola Valentino e Francesco Mango, parla Simona: “La situazione è tesa, ma sono innamorata”

Dov’è la verità nel triangolo Viola Valentino, Francesco Mango e Simona Calderone? La cantante ha assicurato a Barbara d’Urso di non averla presa in giro a proposito delle foto e quant’altro, ma la situazione resta ancora nebulosa ai telespettatori e ai presenti in studio. Solamente un confronto a tre potrebbe rischiarare il cielo togliendo qualsivoglia nebbia. Simona Calderone oggi ospite a Pomeriggio Cinque ha affermato di essere ancora innamorata di Francesco e che attualmente la situazione è tesa: “Non sono la causa dei loro problemi, ma il sintomo. Non sono venuta qua per visibilità”.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso a Simona Calderone: “Non lo condivido”

La conduttrice Barbara d’Urso, nel cercare di dipanare la matassa del gossip su Viola Valentino e il fidanzato ha fatto sapere a Simona Calderone (presunta fidanzata di Francesco Mango) che “Non condivido una storia d’amore con la persona di un’altra. Tu hai sbagliato”. Nonostante questo l’ha difesa quando Roberto Alessi ha commentato dicendo: “Ma curati da uno bravo”.