X


Viola Valentino-Mango, parla Sara a Pomeriggio 5: “Siamo solo amici”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Gossip
Foto Sara Francesco Mango Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, parla Sara (amica di Francesco Mango): “Ci siamo dati un bacio in amicizia”

A Pomeriggio Cinque dopo Viola Valentino, Simona, Ivan Cattaneo, e dopo il confronto Viola Valentino e Francesco Mango, è arrivata l’ora di Wanda Fisher e dell’amica Sara. Quest’ultima è stata paparazzata con il Mango a baciarsi in un parco. Oggi da Barbara d’Urso ha detto la sua verità:

“Io e lui siamo solo amici, è molto simpatico. Il bacio? Era solo dato in amicizia. Mi chiedeva di darglielo e allora gliel’ho dato”.

Barbara d’Urso, che ha fatto notare come non sia normalissimo baciarsi con una tale foga tra amici, ha fatto un appello ai suoi amici più cari dicendo loro che da domani si sarebbe baciati come Sara e Francesco.

Viola Valentino e Francesco Mango, parla Wanda Fisher: “Ci ha provato con me”

Sempre nel salotto di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara d’Urso ha ospitato Sara (amica di Francesco Mango) nonché Wanda Fisher, che ha fatto delle importanti rivelazioni: “Ci ha provato con me. Voleva andare sui giornali. Si vede lontano un miglio che racconta delle balle e che si aggrappa sui vetri. Ci siamo visti una sera e voleva solo parlare con me. Era attratto”. Francesco Mango, fidanzato di Viola Valentino, avrà modo di replicare alle parole di Wanda Fisher? Si deve ricordare che Francesco Mango dice di essere una vittima in tutto questo gossip.

Barbara d’Urso scherza con Sara a Pomeriggio 5: “Bacio affettuoso con lui con le mani sul sedere?”

Barbara d’Urso ha scherzato sia con Wanda Fisher per la questione dell’età sia con Sara, la quale si è baciata in maniera affettuosa (e in amicizia) con Francesco Mango (fidanzato di Viola Valentino): “Un bacio affettuoso? Con lui con le mani sul sedere? Maddai”.