X


Vittoria Schisano: “Piangevo sentendomi sbagliata, ricomincio da Ballando”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Vittoria Schisano a Ballando con le stelle

Vittoria Schisano rivela: “Piangevo perché mi sentivo sbagliata, adesso ricomincio da Ballando con le Stelle”

Vittoria Schisano è tra i concorrenti di Ballando con le Stelle , gareggiando in coppia con il maestro Marco De Angelis.
Per la Schisano, il reality condotto da Milly Carlucci è un nuovo inizio. “Quando ero bambina frequentavo una scuola di ballo, ma è durata poco” (Ora) ha rivelato Vittoria. “Mi insultavano dandomi del ‘frocio’“.
Per la la showgirl di Pomigliano D’arco sono stati anni difficili, tanto che fu costretta a ritirarsi dalla scuola di ballo e a danzare in camera sua:

“Piangevo perché mi sentivo sbagliata. Non c’era la scuola ad insegnarti che la diversità è una ricchezza. Oggi Ballando dà la possibilità di far ballare quella bambina che non ha potuto” (Ora) .

A Ballando con le stelle Vittoria Schisano vince le sue insicurezze

Vittoria Schisano adesso si mostra forte e sicura di sé, nonostante le lacrime contro Selvaggia Lucarelli, ripercorrendo il suo passato.. La celebre showgirl, prima di scendere in pista nel reality di Milly Carlucci, ha rivendicato le sue consapevolezze:

“Sono nata Giuseppe, ma oggi dopo un lungo percorso fisico ed emotivo sono Vittoria” (Ora)

Marco De Angelis è il nuovo flirt di Vittoria Schisano a Ballando?

Intanto Vittoria Schisano è concentrata sulle prove di ballo, allenando tutti i giorni col suo maestro Marco De Angelis. “Mi sto divertendo come una pazza, per me è un grande gioco!” (Ora) ha rivelato la Schisano ai suoi fans. In molti hanno notato la particolare sintonia tra la showgirl e il maestro Marco De Angelis, conosciuto proprio a Ballando con le Stelle. Proprio nel corso della quarta puntata i due si sono esibiti in un passo doble, terminato con un bacio finale. I fans sono già col fiato sospeso per la puntata di stasera di Ballando con le Stelle, con la padrona di casa Milly Carlucci.