X


Vittoria Schisano in lacrime contro Selvaggia: “Non sono nata donna come te!”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Vittoria Schisano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano contro Selvaggia: “Tu sei nata donna, io no!”

Dopo l’esibizione di oggi a Ballando con le stelle di Vittoria Schisano, con Marco De Angelis, l’attrice ha avuto un duro scontro con Selvaggia Lucarelli culminata con la prima che è scoppiata in lacrime. La giudice, infatti, le ha consigliato di viversi di più il presente e meno il passato Vittoria Schisano, però, alla fine è sbottata in lacrime:

“Sono entrata qui con molte insicurezze e Marco mi sta aiutando a toglierle. Tu sei nata biologicamente donna io no, che dobbiamo fare?”

Selvaggia Lucarelli contro Vittoria Schisano a Ballando: “Continuo ad annoiarmi”

Il motivo dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Vittoria Schisano sono state le dichiarazioni della giudice subito dopo l’esibizione dell’attrice e di Marco De Angelis a Ballando con le stelle. Nel dettaglio infatti la giornalista ha esordito:

“Continuo ad annoiarmi un po’ perché vedo sempre le stesse cose”

L’attrice, quindi, prima ha replicato che lei racconta semplicemente il suo vissuto e poi è scoppiata in lacrime nel programma di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano: “Rappresento un’intera comunità”

Subito dopo l’esibizione di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, dopo la quale l’attore ha fatto una rivelazione sulla sua ballerina, a Ballando è scesa in pista Vittoria Schisano con Marco De Angelis. L’attrice, alla fine, ha concluso:

“Sarebbe molto più facile per me ballare e basta invece voglio dare voce a tutte le persone come me io rappresento un’intera comunità”