X


X Factor 2020, Emma Marrone fa un chiarimento: “Ne va della mia faccia”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Musica
Foto Emma Marrone Confessione X Factor

Emma Marrone fa un chiarimento su X Factor 2020: “Ne va della mia faccia e della mia coerenza”

Ha esordito in questa edizione come giudice di X Factor, dopo essere stata uno dei ‘prodotti’ di maggior successo dei talent show musicali italiani, ma adesso Emma Marrone, all’età di trentasei anni, dovrà fare un po’ da padre ai concorrenti della categoria che le è stata assegnata, quella degli ‘Under Uomini’. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante ha fatto un chiarimento, spiegando di essere pronta a mettere da parte ogni tipo di competizione per favorire il talento all’interno del programma:

L’ho anche detto ai miei ragazzi: se devo riconoscere il talento di un altro lo farò, perché ne va della mia faccia e della mia coerenza.

Dunque si prospetta un X Factor 2020 all’insegna della pace e dell’apprezzamento della buona musica prima di tutto. Facciamo ad Emma Marrone e ai suoi colleghi un grande in bocca al lupo.

X Factor, Emma Marrone confessa: “Sto invecchiando e mi sto ammorbidendo”

Durante le audizioni l’abbiamo vista più volte commuoversi, mostrando un aspetto di se stessa al quale forse non eravamo abituati. Emma Marrone si è rimessa in gioco con questa nuova esperienza di X Factor, con tutto quello che comporta a livello di dispendio emotivo. Lei, comunque, nell’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, mostra di vergognarsene, anzi, di aver raggiunto la maturità necessaria per accettare in toto i propri sentimenti:

Sarà che st invecchiando e mi sto ammorbidendo. Crescendo ho imparato a non temere le mie fragilità.

Emma Marrone sulla sua categoria, gli Under Uomini: “Userò il bastone e la carota”

Di recente, Emma Marrone si era mostrata malinconica. Adesso, invece, in vista dell’inizio della competizione vera e propria ad X Factor 2020, la cantante ha spiegato quale sarà il suo atteggiamento nei confronti della categoria che le è stata assegnata, quella degli ‘Under Uomini’:

Tirerò fuori tutto il mio istinto materno, userò il bastone e la carota.