X


X Factor 2020, Hell Raton annuncia: “Non è mai successo prima”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Musica
Foto X Factor Hell Raton

X Factor, Hell Raton punta alla vittoria: “Mai successo di arrivare in finale con la squadra al completo”

Per adesso X Factor è riuscito a non farsi intimorire dall’avanzare della nuova ondata di contagi Covid, che sta preoccupando molte trasmissioni televisive. D’altronde i vertici di Sky si erano premuniti in maniera ottimale, registrando le audizioni in estate. Ma adesso si è arrivati alla fase cruciale del talent e Hell Raton ne ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni. Il suo obiettivo, come probabilmente quello di tutti, è arrivare alla vittoria. Ma ha una carta a suo favore, ovvero arrivare con la sua squadra compatta. Per questo Raton ha detto:

“Io punto alle cose impossibili. E una cosa che non è mai successa è arrivare in finale con la squadra al completo. Sto lavorando per questo”.

X Factor 2020, Hell Raton confessa: “Devo uccidere i miei demoni”

L’avventura di X Factor è stata per Hell Raton un salto nel buio, visto che si tratta del suo debutto in tv. Motivo per il quale inizialmente Raton ha dovuto prendere dimestichezza con un ambiente e un ruolo per lui nuovi. Sul perché abbia deciso di accettare X Factor 2020 Hell ha detto:

“Perché da discografico e da coach consiglio sempre ai miei artisti di superare ogni ostacolo. Ma devo farlo io per primo come esempio, uccidendo i miei demoni”.

Hell Raton, confessione su X Factor: “Sono soddisfatto”

Gli artisti, si sa, sono molto autocritici. Per questo evitano spesso di riguardare i propri lavori e le proprie esibizioni. Questa volta però Hell Raton ha deciso di fare un’eccezione e di riguardarsi. D’altronde questo può essere un modo per capirsi e migliorarsi. Dopo l’esperienza ad X Factor, Raton ha detto di sentirsi a suo agio davanti alle telecamere. Merito anche, ha rivelato, dei giudici che gli siedono accanto, come Emma Marrone che ha fatto una confessione. Dunque sulla sua esperienza ad X Factor 2020 Raton ha detto:

“Mi sono rivisto e, per la prima volta, sono soddisfatto”.