X


X Factor, confessione di Emma Marrone: “Non siamo invincibili”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Musica
Foto Emma Marrone Confessione X Factor

Emma Marrone, confessione su X Factor: “Siamo veri”

La nuova avventura di Emma Marrone a X Factor procede a gonfie vele. La cantante cerca di insegnare ai ragazzi quante più cose possibili, ma anche loro insegnano tanto a lei. Sulla squadra di giudici, di cui lei fa parte ad X Factor, Emma su La Repubblica dice: “Siamo vestiti e pettinati ma siamo veri. Dopo il lavoro ci confrontiamo. Siamo persone risolte che non pensano a scavalcare l’altro ma a fare bene per i ragazzi”. L’esperienza ad X Factor arriva per Emma Marrone in un momento di rinascita dopo essere uscita dalla sua malattia. A tal proposito la Marrone ha detto:

“Non siamo invincibili. Sembra che stare male sia un segno di debolezza. Tutti belli, ricchi, fisici, perfetti. Basta un brufolo per sentirsi persi, siamo pazzi?”.

X Factor, Emma Marrone ammette: “Il pubblico non è lo stesso”

L’esperienza che Emma Marrone sta facendo ad X Factor le permette di avvicinarsi ad una parte di pubblico che non è detto prima la seguisse già. Emma viene da un talent, Amici di Maria De Filippi, e per lungo tempo su di lei ci sono stati molti pregiudizi. Adesso che la Marrone è approdata in un’altra rete, lontana da quella che viene considerata la sua zona di comfort, il pubblico ha modo di ricredersi. A spiegarlo è proprio Emma, durante l’intervista di Repubblica:

“Una fetta di pubblico ha iniziato a scoprirmi. Quello che guarda X Factor forse non è lo stesso che comprava i miei dischi. Leggo messaggi di stima molto belli”.

Emma Marrone su X Factor: “E’ incredibile”

Solo parole di gioia sono quelle che Emma Marrone spende X Factor, che sta vivendo nel suo ruolo da giudice. Molti dicono di vedere Emma diversa durante quest’esperienza ma lei, che recentemente si è espressa sul tema del sessismo, svela di sentirsi sempre la stessa. Inoltre Emma Marrone su X Factor ha raccontato:

“E’ incredibile. Sto prendendo l’energia dai giovani talenti, mi fa stare bene”.