X


X Factor, Manuel Agnelli su Emma Marrone rivela: “Ha fatto da collante”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Musica
Foto X Factor Manuel Agnelli

X Factor 2020, Manuel Agnelli svela un retroscena su Emma Marrone: “Il merito è anche suo”

Terminate le audizioni, registrate in estate, X Factor è pronto ad entrare nel vivo della gara. L’ombra del Covid avanza minacciosa e sta già creando ostacoli in diversi programmi televisivi. Ma la squadra di X Factor 2020 è positiva e mira dritta all’obiettivo: vincere! I giudici di quest’edizione sono molto affiatati tra loro e questa è stata una chiave vincente del talent. A confermarlo, su Tv Sorrisi e Canzoni, è Manuel Agnelli: “Siamo l’esempio di come persone diverse tra loro possano convivere con armonia”. Ma se i giudici di X Factor hanno legato così tanto il merito è di Emma Marrone, come svela proprio Manuel Agnelli. Ecco le sue parole:

“Il merito è anche di Emma che all’inizio ha fatto da collante. Uscivamo a cena tutti insieme, abbiamo visitato i Musei Vaticano, ballato”.

X Factor, Manuel Agnelli ammette: “Il programma è cambiato”

Anche se i vertici Sky, per scongiurare ogni imprevisto, hanno registrato le puntate delle audizioni di X Factor in estate, i cambiamenti ci sono. Primo fra tutti l’assenza del pubblico che, per ogni programma, è uno degli aspetti più pesanti con cui fare i conti. Specialmente in quei programmi, come i talent, dove l’energia del pubblico è parte fondamentale. Eppure ad X Factor 2020 l’assenza del pubblico sembra quasi passare inosservata. A raccontarlo è Manuel Agnelli:

“In una situazione così difficile il programma è cambiato e in meglio. C’è più spazio per gli inediti e l’assenza di pubblico ha sottolineato il feeling che c’è tra noi giudici”.

Manuel Agnelli sulle band di X Factor: “Sono entusiasta”

La gara ad X Factor sta per entrare nel vivo e tutti i giudici puntano alla vittoria, come ha svelato Hell Raton. Tuttavia Manuel Agnelli non vuole attuare nessua strategia, ma viversi semplicemente il momento con la musica. E sulle band, che gli sono toccate quest’anno, ha rivelato:

“Sono entusiasta! Hanno un carattere ben preciso e mi permettono di lavorare musicalmente ad alti livelli”.