X


X Factor, Mika svela un retroscena: “Ci scaldavamo e qualcuno andava via”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Musica
foto di Mika durante un'intervista

Mika svela un retroscena del rapporto con gli altri giudici di X Factor: “Ci scaldavamo e qualcuno andava via”

Quest’anno i giudici di X Factor sembrano essere legati, a differenza di altre edizioni, da una particolare affinità. Prendendo le dichiarazioni di ognuno di loro si evince una ragione sopra le altre: Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli ed Emma Marrone si sono frequentati anche al di fuori degli studi televisivi di Sky Uno. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, però, uno di loro, Miha, ha svelato un retroscena che farebbe pensare a un inizio non proprio tutto rose e fiori. Il cantautore di origini libanesi e naturalizzato britannico ha raccontato:

Abbiamo passato insieme a Roma quasi cinque settimane e questo ha cambiato tanto il nostro rapporto. A cena potevamo ridere come matti, ma poi ci scaldavamo per una discussione di lavoro e qualcuno andava via.

Resta una domanda: chi dei quattro non aveva voglia di restare?

X Factor 2020, Mika confessa: “Sono tornato senza vergogna di emozionarmi”

Chi lo ricorda nelle scorse edizioni di X Factor Italia non può non stupirsi di quanto sia cambiato, in meglio, il giudice Mika. Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha egli stesso spiegato il motivo:

Sono tornato con un’energia diversa e senza vergogna di emozionarmi.

Dunque è questo che gli dà una marcia in più ad X Factor 2020: la libertà di vivere intensamente qualsiasi stato emotivo, senza preoccuparsi di nascondere. Un bel progresso tanto del Mika giudice quanto del Mika uomo.

Mika sulla scelta degli Over a X Factor: “Ho scelto tre ragazzi che potessero sopportarmi”

Qualche tempo fa, Mika, ospite di Domenica In, aveva della sua a proposito di una terribile tragedia. Adesso, invece, il giudice di X Factor motiva la scelta dei partecipanti nella categoria ‘Over’:

Ho scelto tre ragazzi che potessero anche sopportarmi. Non possiamo perdere tempo con gli ‘Over’.