X


Mika a Domenica In, il dolore per la tragedia: “Una violenza pazzesca”

Scritto da , il 13 Settembre, 2020 , in Domenica In
foto Mika Mara Venier Domenica In

Mika a Domenica In spiega il dolore per l’esplosione di Beirut: “Violenza pazzesca”

Il cantante ci teneva ad essere ospite nella prima puntata di Domenica In, anche se in collegamento, con Mara Venier alla quale ha ribadito: “Mi sento a casa nelle tue trasmissioni“. Mika ha parlato della strage che ha colpito la ‘sua’ Beirut poco più di un mese fa. Il dolore per l’esplosione del 4 agosto è insopportabile, il giudice di X Factor lo aveva espresso già tramite una lettera che in poco tempo ha fatto il giro del mondo, ma oggi lo ha ribadito più di una volta all’interno della trasmissione: “Sono immagini che hanno attraversato tutto il mondo ma sono di una violenza pazzesca e la cosa traumatizzante di queste immagini è che fa pensare tantissimo

Domenica In, Mika e la sofferenza per Beirut: “La mia reazione è molto forte”

Fa ricordare tanto la sofferenza delle persone durante la guerra” ha confessato il cantante a proposito dell’esplosione nella sua città natale: “Quindi, per tutte le cicatrici che ci sono ora, è come se fosse tornato tutto” ha aggiunto Mika prima di ammettere: “La mia reazione è molto forte“. Mika che tempo fa ha parlato con Mara Venier a Domenica In della terribile situazione che ha affrontato, è stato inevitabilmente toccato dalla tragedia che di recente si è abbattuta su Beirut: “L’idea di essere Libanese è rimasta profondamente nella nostra casa anche se non ho vissuto mai a Beirut” ha ammesso Mika a Domenica In che ha poi spiegato come ha avuto la brutta notizia quel giorno.

Mika ospite di Mara Venier a Domenica In annuncia un’iniziativa a favore di Beirut

Nel corso della sua confessione e in un certo senso anche del suo sfogo a Domenica In con la padrona di casa Mara Venier che a inizio puntata ha fatto un annuncio, Mika ha parlato anche dell’iniziativa per aiutare Beiurut devastata dall’esplosione dello scorso 4 agosto. Uno speciale concerto per accogliere fondi a favore della sua città. L’iniziativa si chiama ‘I love Beirut’ e sarà trasmessa in live streaming il 19 settembre via YouTube in 4 fusi orari. Mika si esibirà da un luogo speciale, con una serie di sorprese da parte di alcuni amici.