X


Adriana Volpe, parla Alessio Viola: “Con Magalli si porta dietro…”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Interviste
foto Adriana Volpe Alessio Viola ogni mattina tv8

Alessio Viola su Adriana Volpa a Ogni Mattina: “Con Magalli si porta dietro queste infinite querelle”

Alessio Viola ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione il popolare conduttore ha ovviamente parlato della sua esperienza alla guida di Ogni Mattina su Tv8 al fianco di Adriana Volpe. Proprio su quest’ultima la giornalista del periodico ha colto la palla al balzo per domandargli se in tutti questi mesi di co – conduzione hanno mai avuto almeno un piccolo screzio. E a tal proposito l’uomo ha immediatamente risposto negativamente, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Lei si porta dietro questa infinita querelle con Giancarlo Magalli…Le ho detto subito: ‘Io sono venuto già litigato’, e così non c’è mai stato alcun problema…”

Adriana Volpe conduce Ogni Mattina su Tv8, Alessio Viola confessa: “Lei è molto dolce e piacevole”

Successivamente la giornalista di Sorrisi ha domandato a Alessio Viola di Ogni Mattina un’opinione su Adriana Volpe. E l’uomo non ci ha pensato due volte nel fare i più sinceri complimenti alla sua collega a Ogni Mattina su Tv8, dichiarando:

“E’ molto dolce e piacevole…Davvero una bella persona…Le ho dato il benvenuto a Sky visto che proviene dalla Rai e da Mediaset…”

E in effetti Adriana Volpe e Alessio Viola formano davvero una bella coppia affiatata. Anche la stessa Adriana Volpe, la quale ha espresso la sua opinione sui bassi ascolti di Ogni Mattina, ha detto in più occasioni di apprezzare molto il suo collega, con il quale si sta trovando benissimo a lavorarci al fianco.

Alessio Viola svela: “Sono finito a Striscia la notizia”

Alessio Viola, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi raccontato un curioso aneddoto legato proprio ai suoi inizi come giornalista televisivo:

“La prima diretta fu terribile…Avevo un auricolare in cui mi parlavano in dieci…Ho commesso un errore e sono finito a Striscia la notizia con Iacchetti e Greggio che urlavano: ‘Ma allora’…”

Insomma non si può certo negare che il debutto in Tv di Alessio Viola non sia stato di fuoco. Difatti la sua prima apparizione televisiva con gaffe e stato subito sbeffeggiato da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti a Striscia la notizia.