X


Adriana Volpe sui bassi ascolti di Ogni Mattina: “Faremo i conti quando…”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Ogni Mattina bassi ascolti su Tv8, Adriana Volpe: “Faremo i conti quando la rete avrà finito di fare il passaggio di frequenze”

Lo scorso Giugno è iniziato Ogni Mattina su Tv8. Il programma è condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Nel contenitore mattutino dell’ottava rete nazionale vengono affrontati argomenti di cronaca e di attualità, come i competitor rappresentati da Uno Mattina e Mattino 5. Purtroppo però gli ascolti di Ogni Mattina su Tv8 non sono mai stati alti. Difatti se in Estate il programma si aggirava intorno all’1%, una volta che la concorrenza è tornata, gli ascolti sono crollati, fino a toccare il record negativo registrato la scorsa settimana: 0,50% di share. Ovviamente molti telespettatori hanno scritto centinaia di commenti sottostanti i post di Adriana Volpe su instagram per sapere una sua opinione su questi ascolti non proprio esaltanti. E dopo tante domande a tal proposito, la popolare conduttrice ha rotto il silenzio, asserendo che il problema principale al momento è che la rete non ha ancora ultimato il passaggio di frequenze, lasciando tante zone al ‘buio’:

“Faremo i conti quando la rete avrà finito di fare il passaggio di frequenze. In molte zone non ci vedono se non risintonizzano…”

Adriana Volpe sugli ascolti insoddisfacenti di Ogni Mattina: “A Giugno riceviamo le pagelle”

Adriana Volpe, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche tenuto a precisare che al momento è ancora presto per parlare di bassi ascolti per Ogni Mattina su Tv8, cogliendo l’occasione per rivelare ai suoi tanti follower che i conti verranno fatti a Giugno:

“Facciamo i conti a giugno…Lì riceveremo le pagelle…”

Insomma Adriana Volpe, sulla quale girano diversi gossip inerenti a una sua possibile separazione dal marito, non pare essere particolarmente preoccupata per i bassi ascolti di Ogni Mattina, svelando ai suoi follower che prima di arrivare a delle conclusioni bisognerà aspettare ancora diversi mesi.

Adriana Volpe confessa: “A Ogni Mattina puntiamo sui contenuti”

Adriana Volpe ha poi concluso questo suo intervento su instagram, asserendo che la cosa che più premerebbe a tutti sono i contenuti di Ogni Mattina: “Noi puntiamo ai contenuti…” Gli autori di Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola riusciranno a invertire questo trend negativo sugli ascolti?