X


Adriana Volpe replica a una frecciatina di Magalli: “Si commenta da solo”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Interviste
foto Adriana Volpe Giancarlo Magalli lite

Adriana Volpe replica a una frecciatina di Giancarlo Magalli: “Si commenta da solo, basta ascoltare quello che dice”

Adesso, ad Ogni mattina, ha finalmente trovato lo spazio adatto a lei: quattro ore di diretta su Tv8 nelle quali può occuparsi di attualità, di cronaca e, nella seconda parte, anche di gossip, senza più l’obbligo di seguire passo per passo un copione, cosa che, a suo dire, molto l’aveva penalizzata in Rai. Adriana Volpe, però, quell’esperienza decennale non la ricorda volentieri soprattutto per le frizioni con il conduttore de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli, il quale di recente, a La vita in diretta, le aveva lanciato un’altra frecciatina velenosa, dicendo che qualcuno, che s’era lamentato per l’alternanza nella conduzione femminile del suo programma, sarebbe potuto tornare soltanto qualora lui fosse morto. Adesso, in un’intervista rilasciata al settimanale Voi, Adriana Volpe ha replicato:

Magalli si commenta da solo, basta solo ascoltare quello che dice.

Insomma, probabilmente siamo davanti a una frattura insanabile.

Giancarlo Magalli, Adriana Volpe ancora furiosa con lui: “Ringraziando Dio, le nostre strade si sono separate”

Nelle rispettive interviste, immancabilmente interrogati in proposito, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ormai non si risparmiano più nemmeno un colpo: è scontro a distanza per i due che hanno collaborato per circa dieci anni a I Fatti Vostri. Ancora oggi, dialogando col settimanale Voi, la conduttrice di Ogni mattina mostra di non essere riuscita a perdonare il collega:

Ringraziando Dio, le nostre strade si sono separate.

Anche dall’altra parte, siamo sicuri, che ci sia più o meno lo stesso pensiero. Auguriamo ad entrambi pace e serenità.

Adriana Volpe, il suo personaggio preferito al GF Vip 5: “Mi piace Stefania Orlando”

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Adriana Volpe potrebbe essere tornata single. La conduttrice di Ogni mattina, che tanto del suo nuovo successo deve al Grande Fratello Vip, continua a seguire i personaggi all’interno della casa e, nell’intervista su Voi, svela il suo preferito:

Mi piace Stefania Orlando, anche perché siamo molto amiche.