X


Adriana Volpe si separa dal marito? Roberto Alessi: “E’ arrivata la svolta”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Gossip
foto adriana volpe roberto parli confessione

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si separano? Roberto Alessi svela: “Me l’hanno confermato”

Da tempo si rincorrono voci sulla possibile separazione tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, sulla quale i due hanno mantenuto il massimo riserbo. Adesso a fare luce sulla situazione tra Adriana Volpe e Roberto Parli ci pensa Roberto Alessi, nella sua rubrica su Libero. Il giornalista Roberto Alessi assicura di avere ricevuto conferma da un caro amico della coppia: “Me l’hanno confermato e me ne dispiace”. Tuttavia il giornalista sulla situazione di Adriana Volpe non ci vede chiaro. Dopo aver ammesso che per la coppia “è arrivata la svolta” Alessi aggiunge:

“Una svolta che non ha motivazioni creative”.

Adriana Volpe, è finita con Roberto Parli? Roberto Alessi: “Sono al capolinea”

Sembra proprio che per Adriana Volpe e Roberto Parli il matrimonio stia giungendo al termine. A confermarlo è Roberto Alessi che, tramite amicizie comuni, conferma come la coppia abbia già iniziato la strada degli avvocati. Nonostante tra Adriana Volpe e il marito sembra si sia arrivati a conclusione del rapporto, il giornalista Roberto Alessi svela la civiltà che lega la coppia. Sembra infatti che sia Adriana Volpe che Roberto Parli continuino a parlare in maniera positiva l’uno dell’altra. La motivazione potrebbe risiedere, per Alessi, nel voler tutelare la piccola Giselle, la loro figlia. Eppure, nonostante le belle parole Alessi chiarisce: “Sono al capolinea”.

Adriana Volpe, l’ipotesi di Roberto Alessi sulla separazione: “Lei si gioca la sua credibilità”

Nonostante le voci sulla separazione di Adriana Volpe e Roberto Parli si facciano sempre più insistenti dalla conduttrice non arriva nessuna conferma né smentita. La motivazione, però, per Roberto Alessi non risiede solo nella protezione verso la figlia. Infatti il giornalista su Adriana Volpe (che ha replicato ad una frecciatina di Giancarlo Magalli) spiega:

“Lei si gioca anche la sua credibilità comunicativa, di conduttrice televisiva. E Roberto Parli quella di manager”.