X


Agorà, incendio in studio: Luisella Costamagna non è andata in onda

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Programmi Tv
Foto Luisella Costamagna Agorà 1° Puntata

Agorà, principio d’incendio nello studio di Rai3: saltata la diretta con Luisella Costamagna

Piccolo incidente stamani presso la sede Rai di Saxa Rubra a Roma: come apprendiamo da TvBlog, ci sarebbe stato un principio d’incendio nello studio di Agorà, a causa del quale è saltata la puntata di Agorà prevista per oggi, con la conduzione di Luisella Costamagna. Pare sia stato un cortocircuito a causare il principio d’incendio nello studio di Agorà, come rivelato dal giornalista Paolo Cappelli durante uno spazio informativo di Rai News 24, trasmesso su Rai3 al posto del programma condotto da Luisella Costamagna con la partecipazione di Marco Carrara.

Luisella Costamagna non è andata in onda: evacuato lo studio di Agorà dopo il principio d’incendio

Sempre come scopriamo dal sito succitato, il giornalista di Rai News 24 ha spiegato che lo studio di Agorà è stato ovviamente evacuato a causa del principio d’incendio, fortunatamente subito domato ma la presenza di fumo non lo ha reso agibile a lungo. Al posto della trasmissione condotta da Luisella Costamagna nella mezz’ora successiva a quella della messa in onda dello spazio informativo di Rai News 24, è stato trasmesso invece il notiziario di Gianluca Semprini.

Agorà, incendio sfiorato in studio: Luisella Costamagna e Marco Carrara tornano in onda lunedì

Sempre come ha scritto Blogo, dopo la sospensione della puntata di oggi di Agorà a causa del principio d’incendio in studio, Luisella Costamagna è intervenuta nello spazio informativo di Rai News 24 per annunciare che tutta la squadra di lavoro, per fortuna, sta bene e che la trasmissione tornerà regolarmente in onda lunedì.