X


Alba Parietti attacca Barbara D’Urso? Poi chiarisce: “Battuta venuta male”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Alba Parietti Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, Alba Parietti sul presunto attacco chiarisce: “Battuta venuta male”

Alba Parietti è un’ospite fissa dei programmi di Barbara D’Urso dove spesso ricopre il ruolo di opinionista a Live Non è la D’Urso ed a Pomeriggio 5, per questo ha stupito molti una sua risposta data con un commento su Instagram proprio sulla conduttrice napoletana. Nel dettaglio a chi le chiedeva come mai andasse nei programmi di Barbara D’Urso, che aveva in passato definito programmi spazzatura, ha risposto: “3 ville una a Ibiza, una a Courmayer una a Bali ti basta?”. Insomma ha dichiarato di andarci solo per soldi e non per stima o altro. A questo punto però dopo il clamore di tale frase, Alba Parietti, con un post su Instagram ha voluto chiarire:

“Era una battuta priva di cattiveria e fondamento. Per il gusto del gioco. Una battuta di spirito ovviamente.”

Alba Parietti dopo il commento su Instagram ammette: “Per Barbara D’Urso ho il massimo rispetto”

“Io ho il massimo rispetto di Canale 5, di Barbara d’Urso e vado con piacere ogni domenica a Live. Io Sono onorata di lavorare in un momento così duro e difficile per il paese con Mediaset e ho il massimo rispetto dell’ amica e collega Barbara d’Urso”

ha premesso Alba Parietti nel suo lungo post su Instagram in cui chiariva le sua parole, aggiungendo che appunto si è trattato solo di una battuta per rispondere all’insinuazioni malevole sul suo conto come il fatto che spesso vada ospite a Live Non è la D’Urso e Pomeriggio 5 solo per soldi, esibizionismo o altre cattiverie e che in realtà non ha comprato queste tre ville.

Alba Parietti sbotta sui social: “Attacchi pretestuosi e cattivi”

Alba Parietti, che di recente si è espressa su Antonella Elia, infine, dopo essersi scusata con chi si sia sentito offeso dal suo commento, è sbottata: “Trovo questi continui attacchi e mistificazioni davvero pretestuosi e cattivi. Hanno solo la volontà di mistificare e danneggiare.”