X


Alba Parietti choc su Antonella Elia al GF Vip: “Mena le donne”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti 20 ottobre

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attaccata di nuovo da Alba Parietti: “Mena le donne”

Ieri sera Alba Parietti ha pubblicato un post su instagram in cui ha ricordato ai suoi follower che da lì a poco sarebbe stata ospite da Barbara d’Urso a Live. E tra i tanti commenti sottostanti questo post ce ne è stato anche uno di una signora che ha attaccato suo figlio Francesco Oppini al GF Vip, reo di aver detto determinate frasi poco carine sulle donne. Post che non è passato inosservato agli occhi dell’opinionista di Barbara d’Urso, la quale ha dapprima difeso suo figlio, e successivamente ha attaccato duramente Dayane e, soprattutto, Antonella Elia:

“Invece Dayane può dare del minorato mentale a Francesco e insultare la Gregoraci? Se una donna offende un’altra donna va bene? Antonella Elia le mena le donne…Tutto ok ovviamente…”

Parole che sicuramente faranno andare su tutte le furie l’opinionista. Quest’ultima le risponderà per le rime nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip?

Alba Parietti difende Francesco Oppini al GF Vip: “Non è un insulto”

Alba Parietti, sempre a questa donna che ha puntato il dito nei confronti di suo figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, ha poi dichiarato che non ha certo offeso Dayane Mello nel momento in cui ha detto di trovarla poco elegante:

“Non è un insulto…E intendeva nel comportamento…Lei ha fatto certe dichiarazioni…E si è posta come fanno tanti uomini…”

A quel punto la follower ha risposto a Alba Parietti, che sabato è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, di essere comunque molto delusa da suo figlio, ritenendo certe sue uscite davvero fuori luogo: “Mi piaceva tanto, ma vedo che ne tira fuori sempre una e mi dispiace…”

Matilde Brandi, la triste rivelazione di Alba Parietti: “E’ provata”

In queste ore Alba Parietti ha anche scritto su instagram un post su Matilde Brandi (post successivamente cancellato). E in questa occasione la popolare mamma di Francesco Oppini del GF Vip ha rivelato di averla sentita subito dopo la puntata di Live Non è la d’Urso in cui ha avuto un furioso scontro con Franceska Pepe:

“Stasera l’ho vista in Tv e l’ho sentita dopo la puntata…Era veramente provata…”

E in effetti anche in puntata Matilde Brandi ha avuto un crollo emotivo. Riuscirà quest’ultima a chiarirsi con Franceska?