X


Alba Parietti, confessione choc: “Fantasie peccaminose su un prete”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Interviste
foto Alba Parietti 16 settembre

Alba Parietti fa una rivelazione choc: “Ho fatto fantasie peccaminose su Padre Georg”

Alba Parietti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Di Più. E in questa occasione la mamma di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip ha raccontato un curioso aneddoto inerente a un suo incontro su un treno. Di cosa si tratta? In pratica l’opinionista di Barbara d’Urso ha fatto un viaggio in treno insieme a Padre Georg (segretario di Papa Ratzinger). E nel momento in cui l’ha visto pare abbia iniziato a fare pensieri un po’ peccaminosi:

“Confesso, ho desiderato un sacerdote: Padre Georg…Me lo sono trovato di fronte e la mia testa è stata invasa da fantasie peccaminose…”

Alba Parietti su Padre Georg ammette: “Ho peccato con il pensiero”

Successivamente il giornalista del settimanale Di Più ha domandato a Alba Parietti se ha avuto modo di parlare con Padre Georg. E a quel punto la mamma di Francesco Oppini del GF Vip ha dichiarato di non aver avuto il coraggio di presentarsi perchè si è sentita in forte imbarazzo per le sensazioni provate in quel momento nei confronti di un uomo di Chiesa:

“Ho sentito salire in me certe sensazioni che mi hanno costretto a voltarmi verso il finestrino…”

La popolare opinionista di Barbara d’Urso, che ha recentemente fatto una battuta venuta male, ha poi ammesso di aver avuto fantasie e pensieri strani che poco hanno a che fare con lo spirito della Chiesa: “Mi sono sentita come se fossi sul set di Uccelli di Rovo…Ma era la realtà, e io, ecco, stavo peccando, quantomeno con il pensiero…”

Alba Parietti sbotta e confessa: “Padre Georg non mi ha dato l’assoluzione”

Alba Parietti, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Di Più, ha rivelato che alla fine ha avuto il coraggio di reagire e chiedere perdono a Padre Georg per i pensieri peccaminosi fatti. Difatti Alba Parietti, come ha ammesso lei stessa alla rivista, si è alzata e si è diretta dal Padre, chiedendo l’assoluzione: “Gli ho detto: ‘scusi padre, deve assolvermi dai peccati che sto commettendo…” Il giornalista le ha quindi domandato qual è stata la reazione dell’uomo. E l‘opinionista di Barbara d’Urso si è limitata a rispondere:

“Ha sorriso e mi ha detto che sarebbe stato pronto ad ascoltarmi…Gli ho detto dei miei pensieri peccaminosi, ma non mi ha dato l’assoluzione perchè non mi sono pentita…”