X


Alberto Matano preoccupato per Iva Zanicchi: “Massima attenzione”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 9 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano parla delle condizioni di salute di Iva Zanicchi: “Facciamo attenzione”

E’ stata ricoverata in ospedale Iva Zanicchi, positiva al covid da diversi giorni, com’è ben noto. E proprio di Iva Zanicchi in ospedale Alberto Matano ha parlato nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 9 novembre 2020, nel talk dedicato alla pandemia, al quale hanno partecipato Monica Maggioni, Emma D’Aquino e non solo. Nello spazio in questione Alberto Matano a La vita in diretta, dopo aver mandato in onda un videomessaggio postato sui social proprio da Iva Zanicchi dall’ospedale, ha rivolto un appello importante a tutti i telespettatori, dicendo:

Abbiamo voluto vedere questo contributo perchè ci fa capire come, da un momento all’altro, le condizioni di ognuno possano peggiorare.

Alberto Matano fa un appello a La vita in diretta: “Dobbiamo prestare la massima attenzione”

“Dobbiamo fare quindi grande attenzione” ha aggiunto subito dopo Alberto Matano a La vita in diretta, come suddetto dopo aver mandato in onda un videomessaggio che Iva Zanicchi ha registrato in ospedale. Nel video in questione la cantante, visibilmente provata per la malattia, ha dichiarato:

In tanti mi stanno dicendo “Forza Iva, ce la farai”. So che ce la farò, ma sentirselo dire da altri fa un certo effetto.

Rivolgendosi, poi, alle infermiere presenti con lei nella stanza d’ospedale, ha chiesto scherzosamente, per sdrammatizzare: “Secondo voi morirò?”. E le infermiere hanno risposto in coro: “Nooooo!”.

La vita in diretta Alberto Matano, videomessaggio di Iva Zanicchi: “Ho la polmonite”

“Ho la polmonite bilaterale” ha dichiarato inoltre Iva Zanicchi dall’ospedale nel videomessaggio trasmesso all’interno della puntata de La vita in diretta di oggi, nel quale non ha nascosto di spaventarsi ogni volta che qualcuno la incoraggia dicendole che ce la farà. “Sono fiduciosa, ma sentirmi dire questo dagli altri mi spaventa un po’…” ha rivelato infatti.