X


Iva Zanicchi ricoverata in ospedale per il Covid – 19: come sta adesso

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto iva zanicchi covid

Iva Zanicchi ricoverata in ospedale dopo la positività al coronavirus: “Mi spaventa un pò”

Si aggrava purtroppo lo stato di salute di Iva Zanicchi, che giorni fa ha confessato su instagram di aver contratto il Covid – 19. Difatti la donna, giusto pochi minuti fa con un video pubblicato direttamente sul social fotografico, ha informato i suoi numerosi follower di essere stata ricoverata all’ospedale di Vimercate (provincia di Monza e Brianza) per il costante peggioramento del suo stato di salute legato all’infezione da coronavirus:

“Cari amici purtroppo sono finita all’ospedale perchè ho la polmonite bilaterale…Mi dicono che ce la farò, ma questo mi spaventa un po’…Lo so che ce la farò, però sentirselo dire fa strano…”

Insomma Iva Zanicchi è stata ricoverata per il Covid – 19. E ovviamente i suoi tanti fan si sono precipitati su instagram per farle gli auguri di una pronta guarigione.

Covid – 19 pandemia, Iva Zanicchi finisce in ospedale: “Di sera vado in crisi”

Successivamente Iva Zanicchi ricoverata in ospedale per il coronavirus ha anche ammesso su instagram di essere assolutamente fiduciosa di poter guarire in breve tempo, aggiungendo però di aver anche un po’ di paura:

“Adesso sto abbastanza tranquilla, ma quando arriva la sera ammetto di andare in crisi…Comunque credo che mi cureranno bene…Sono tutti molto carini con me…”

Iva Zanicchi malata di Covid – 19 ha anche colto l’occasione per consigliare a tutti di fare davvero massima attenzione in questo periodo, perchè con questa epidemia non c’è affatto da scherzarci su, anzi.

Iva Zanicchi positiva al coronavirus dichiara: “Questi sono i miei angeli custodi”

Iva Zanicchi, che giorni fa ha annunciato di essere positiva al Covid, ha poi mostrato in questo video pubblicato poco fa su instagram gli infermieri che stanno cercando in tutti i modi di curarla: “Questi sono i miei angeli custodi…Secondo voi morirò?” Ovviamente gli infermieri hanno subito cercato di tranquillizzare Iva Zanicchi, al momento ricoverata in ospedale per via del coronavirus. Quest’ultima ha poi salutato i suoi follower, augurando loro una buona giornata.