X


Alberto Matano vita privata, spunta una foto inedita: “Momento di forza”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano 12 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano si allena prima della puntata. La foto su instagram

Anche oggi, giovedì 12 novembre 2020, come tutti i giorni Alberto Matano con La vita in diretta sarà in onda su Rai1 da poco dopo le 17.00 fino alle 18.40 circa. Aspettando di andare agli studi Rai, però, il giornalista del TG1 ha deciso di concedersi qualche ora per tenersi in forma, come dimostra la foto che ha pubblicato stamani su instagram, nella quale lo si vede mentre pratica sport.

Metafora di questo momento, forza, regole e organizzazione…

ha scritto a tal proposito, come stato allegato all’immagine in questione, visibile in alto.

Alberto Matano si allena prima de La vita in diretta. La foto su instagram: “Non mollare mai”

Allo stato “Metafora di questo momento, forza, regole e organizzazione” il conduttore de La vita in diretta (che durante la puntata di ieri si è sfogato) ha aggiunto, tra gli hashtag, #nonmollaremai. Tanti i commenti da parte dei fans, ma anche da parte di personaggi famosi, come la Marchesa D’Aragona, da sempre amica di Alberto Matano, che gli ha inviato tre cuori.

La vita in diretta: stagione di successo per Alberto Matano, in televisione 7 giorni su 7

Periodo molto positivo, professionalmente parlando, quello in corso per Alberto Matano, che con La vita in diretta sta riscuotendo ascolti molto positivi. Il giornalista è inoltre presente, ogni sabato sera, a Ballando con le stelle, dove ricopre il ruolo di custode del tesoretto, ma è spesso anche ospite di Mara Venier a Domenica In. La vita in diretta, peraltro, non verrà interrotta per tre giorni all’inizio di dicembre, com’era inizialmente previsto: da mercoledì 2 a venerdì 4 Alberto Matano si sarebbe dovuto infatti fermare, per lasciare il posto in palinsesto allo Zecchino d’oro, ora a quanto pare saltato a causa della pandemia e rimandato, forse, alla primavera.