X


Alessandra Mussolini fa piangere Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini piange

Ballando con le stelle: Alessandra Mussolini fa commuovere in diretta Milly Carlucci

Videomessaggio a sorpresa da parte di Maria Scicolone per la figlia Alessandra Mussolini nella settima puntata di Ballando con le stelle 2020: dopo la sua esibizione con Maykel Fonts, Alessandra Mussolini ha visto e ascoltato infatti un messaggio della mamma, che Milly Carlucci ha mandato in onda inaspettatamente. Nel video in questione la sorella di Sophia Loren ha definito Alessandra Mussolini “figlia e primo grande amore”. E Alessandra, inevitabilmente, si è commossa dopo il messaggio, facendo scendere qualche lacrima anche a Milly Carlucci che, ricordando la sua di mamma, scomparsa diversi anni fa, ha commentato: “Ognuna si commuove per la propria madre”.

Alessandra Mussolini fa litigare Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra a Ballando con le stelle

Prima del videomessaggio della madre Maria Scicolone, Alessandra Mussolini a Ballando si è scontrata, tanto per cambiare, con Selvaggia Lucarelli, rea di aver detto che la sua esibizione con Maykel Fonts non l’ha entusiasmata. Più che Alessandra stessa, a scontrarsi con Selvaggia è stata però Rossella Erra, intervenuta in sua difesa. L’ex ambasciatrice del pubblico di Vieni da me, reduce da una discussione con Mariotto, ha infatti accusato senza mezzi termini Selvaggia Lucarelli di avere troppi pregiudizi nei confronti di Alessandra.

Alessandra Mussolini contro Selvaggia Lucarelli a Ballando: “Non mi ha capita sabato scorso”

Nella clip mandata in onda prima dell’esibizione, Alessandra Mussolini stasera a Ballando con le stelle ha invece commentato quanto è successo sabato scorso, quando Selvaggia Lucarelli l’ha attaccata per aver detto di non poter vivere senza il marito. “Non mi ha capita lei e non mi ha capita Roberta Bruzzone” ha spiegato a tal proposito.