X


Alessandra Mussolini, retroscena Ballando con le stelle: “Paura terribile”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Alessandra Mussolini paura Domenica In

Alessandra Mussolini dopo Ballando con le stelle: “Avevo una paura terribile”

Nella puntata odierna di Domenica In la zia Mara Venier ha ospitato in collegamento i protagonisti di Ballando con le stelle tra cui anche Alessadra Mussolini, che ha svelato un retroscena: “Avevo una paura terribile. Non pensavo nemmeno di poter gareggiare tra la paura del covid, l’ansia ecc. Mi ha aiutato la tenacia di Milly Carlucci”. Alessandra Mussolini è arrivata al terzo posto. Secondo posto Paolo Conticini. Al primo posto Giles Rocca e Lucrezia Lando.

Domenica In, Selvaggia Lucarelli: “Non sono contenta della classifica di Ballando con le stelle”

E se Alessandra Mussolini è molto contenta di essere riuscita a conquistare la coppa del terzo posto di Ballando con le stelle, la giudice Selvaggia Lucarelli non la pensa così e l’ha detto chiaramente a Domenica In da Mara Venier: “Non sono contenta della classifica. Non trovo giusto che Alessandra Mussolini sia andata più avanti di Scardina e Solenghi. E’ il pubblico che fa scemenze”.

Alessandra Mussolini scherza con Selvaggia Lucarelli: “L’unica a non cambiare sei stata tu”

Sarà stato il ballo, chi lo sa, ma sta di fatto che Alessandra Mussolini, mettendosi totalmente in gioco, ha saputo dare un’altra visione di sé. Non ha voluto fare polemiche a Domenica In e ha detto chiaramente che le uniche cose che contano sono la salute e il divertimento. Selvaggia Lucarelli, però, l’ha stuzzicata un po’: “Alessandra ha ballato sempre bene, ma non ho ancora capito chi sia lei”. Alessandra Mussolini, difesa da un vip, ha chiuso così: “L’unica a non cambiare sei stata tu”. La Lucarelli teneva particolarmente a Paolo Conticini, che ha perso perché