X


Giles Rocca a Domenica In: “Ecco perché Paolo Conticini ha perso a Ballando”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Domenica In
Foto Giles Rocca Paolo Conticini Domenica In

Giles Rocca a Domenica In: “So perché Paolo Conticini ha perso a Ballando con le stelle”

Oggi Mara Venier ha aperto la puntata di Domenica In con i vincitori di Ballando con le stelle: Giles Rocca e Lucrezia Lando. E proprio il buon Giles Rocca, apprezzato fin da subito da Ivan Zazzaroni, ha spiegato perché Paolo Conticini ha perso (è arrivato secondo in classifica):

“So perché ha perso. Lui era solito cenare da solo, ma l’ultima volta si è dato la zappa sui piedi sedendosi accanto a me”.

Paolo Conticini, anche lui in collegamento, ha sorriso di questo aneddoto. Giles ha chiuso dicendogli che gli vuole bene.

Domenica In, Giles Rocca dopo la vittoria a Ballando: “Non ho chiuso occhio”

E sempre Giles Rocca in collegamento a Domenica In insieme alla bellissima Lucrezia Lando ha parlato dopo la vittoria a Ballando con le stelle: “Non ho chiuso occhio. Meglio di così non poteva andare, abbiamo fatto un percorso molto bello. Ora in casa o entra il frigo o la coppa, ma preferisco mettere via il frigo”.

Lucrezia Lando a Domenica In confessa: “E’ stato difficile, ma ne è valsa la pena”

Giles Rocca ha vinto Ballando con le stelle sconfiggendo nomi del calibro di Paolo Conticini, Daniele Scardina, Alessanda Mussolini e Costantino Della Gherardesca. L’ha fatto perché ha dimostrato di saper ballare, certo, ma il merito è soprattutto della sua maestra Lucrezia Lando che, a Domenica In, ha confessato: “E’ stato difficile, ma ne è valsa la pena. Ho dormito pochissimo e dobbiamo ancora realizzare”.