X


Alessandra Mussolini, scivolone in studio a Ballando con le stelle: FOTO

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Alessandra Mussolini a Ballando

Alessandra Mussolini, scivolone in studio durante la puntata di Ballando con le stelle: FOTO

Alessandra Mussolini si è cimentata, questa sera, in un’esibizione in stile country a Ballando con le Stelle. La performance è stata caratterizzata da tantissime prese, che hanno stupito i giudici di Ballando: “Sono scioccata” ha commentato Carolyn Smith. Quando a fine esibizione è stato chiesto di rifare qualche presa, Alessandra Mussolini però ha sfiorato una caduta piuttosto rischiosa, lasciando senza fiato i giudici e la stessa Milly Carlucci. La conduttrice si è precipitata a commentare:

“Mi fate morire, mi fate morire!”

Ballando con le Stelle: l’ironia di Alessandra Mussolini sulla sfiorata caduta

Alessandra Mussolini non si è persa d’animo, né si è lasciata intimorire dal pericolo sfiorato. Così la conduttrice le ripassa il microfono e la nota esponente politica, presissima dalle perfomances di Ballando con le Stelle, dichiara: “È come quando si cade da cavallo. O si rifà subito o non si fa!

Alessandra Mussolini non perde la determinazione a Ballando: “Dietro c’è molto lavoro”

Alessandra Mussolini ha rivelata che, inizialmente, non ha avuto un approccio idilliaco con i movimenti del suo corpo, durante le varie esibizioni di Ballando (Ora). Ma grazie al maestro Maykel Fonts i miglioramenti sono all’ordine del giorno. Inoltre la concorrente ha anche confessato quanto tutto sia triste a causa delle restrizioni da applicare per l’aumento dei contagi: infatti, non ci può essere aggregazione e la mascherina, per quanto limiti la comunicazione, è obbligatoria.