X


Alessandra Mussolini, triste sfogo su Ballando: “Non c’è aggregazione”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini piange

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini si sfoga: “Non c’è aggregazione tra noi”

Dopo un inizio non del tutto convincente, adesso Alessandra Mussolini, per sua stessa sorpresa, ha cominciato a stupire anche per le sue qualità di ballerina con delle performance a Ballando con le stelle. L’ex parlamentare, certo, può contare sull’aiuto del maestro cubano Maykel Fonts, ma senza metterci del suo non sarebbe di certo riuscita ad arrivare fino a questo punto della competizione. La sua esperienza nel talent condotto da Milly Carlucci, però, non è tutta rose e fiori come si potrebbe pensare dall’esterno. Come tutte le altre attività, soprattutto dello spettacolo, che si svolgono in questo periodo, risente delle restrizioni attuate in risposta all’epidemia virale. Alessandra Mussolini si è sfogata in un’intervista concessa al quindicinale Ora:

E’ molto triste, perché non riusciamo a comunicare con questa mascherine, non c’è un momento di aggregazione tra noi, in giro solo addetti ai lavori.

Alessandra Mussolini su Ballando con le stelle: “C’è tanto lavoro e sudore dietro”

Guardando Ballando con le stelle, nelle edizioni precedenti, da casa, Alessandra Mussolini non avrebbe mai pensato di poter, un giorno, partecipare. Nell’intervista rilasciata al quindicinale Ora, l’ex parlamentare non ha fatto segreto di aver avuto un rapporto coi movimenti del proprio corpo non proprio idilliaco, ma, grazie a Maykel Fonts, di aver già fatto passi da gigante in tal senso, mettendo in campo un lavoro durissimo:

C’è tanto lavoro e sudore dietro.

Quello che vediamo durante la diretta, dunque, è il frutto di notevoli sforzi.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini sui figli: “Erano molto scettici”

Di recente, Alessandra Mussolini aveva spiazzato tutti con una confessione sul marito. A proposito dei figli, invece, nell’intervista su Ora, l’ex parlamentare ha svelato di non aver ricevuto subito la loro approvazione quando ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle:

Conoscendomi, erano molto scettici, tutti tranne Caterina.