X


Alfonso Signorini cambia ancora: ecco quando ci sarà la finale del GF Vip

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rimproverato

Grande Fratello Vip anticipazioni, Alfonso Signorini cambia ancora: la finale si sposta al 15 febbraio 2021

Lunedì scorso Alfonso Signorini ha rivelato ai concorrenti che il GF Vip finirà a febbraio, anzichè a dicembre come precedentemente previsto. A quel punto i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno chiesto al conduttore di sapere quando ci sarà la finale. E quest’ultimo, dopo essersi consultato con gli autori, ha rivelato che il reality sarebbe finito l’8 febbraio. Ma a distanza di pochi giorni da questa comunicazione, Alfonso Signorini pare abbia cambiato ancora. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal blog televisivo TvBlog.it, la finale del GF Vip sarebbe stata spostata al 15 febbraio. Una notizia che sicuramente non farà felici i tanti inquilini della casa più spiata dagli italiani, i quali non hanno ancora preso una decisione se continuare o meno questa avventura.

GF Vip di Alfonso Signorini: doppio appuntamento settimanale anche a gennaio

In queste ultime ore il portale CheTvFa ha rivelato in anteprima che a il Grande Fratello Vip dovrebbe andare in onda per due sabati sera consecutivi (il 12 e il 19 dicembre). Questo appuntamento andrebbe quindi ad aggiungersi anche alle classiche puntate del lunedì sera. Ma non è finita qua perchè poco fa TvBlog.it ha rivelato che a partire dal 15 gennaio tornerà il doppio appuntamento settimanale fino alla finale del GF Vip. Tuttavia a gennaio il reality tornerà in onda il venerdì (e non sabato come a dicembre), oltre che lunedì come sempre. Insomma, oltre al doppio appuntamento di dicembre, anche a gennaio, e fino alla finale, pare ci saranno due puntate settimanali, per la felicità dei tanti telespettatori appassionati del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip segna un nuovo record: sarà l’edizione più lunga di sempre

Quest’ultima edizione del GF Vip segna subito un nuovo record assoluto. Il motivo? Sarà l’edizione del Grande Fratello Vip più lunga di sempre, superando i 100 giorni. Si segnala che l’edizione del GF Vip di Paola Di Benedetto, chiusa in anticipo per via dell’epidemia da Covid – 19, è terminata al novantaduesimo giorno.