X


Alfonso Signorini verso un nuovo raddoppio con il GF Vip: l’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini nervoso GF Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni: nuovo raddoppio per Alfonso Signorini?

Stasera non andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Difatti Mediaset ha deciso di sospendere il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip, piazzando stasera contro The Voice Senior di Antonella Clerici la seconda stagione della serie Tv Il silenzio dell’acqua. Si rivelerà una mossa vincente? Chissà, intanto in queste ultime ore il portale televisivo CheTvFa ha riportato un’interessante indiscrezione proprio sul GF Vip di Alfonso Signorini. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal portale televisivo pare che Mediaset stia già pensando di ripristinare il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip. Ma stavolta la seconda puntata settimanale del reality non andrebbe più in onda il Venerdì, bensì il Sabato al posto di Tu si que vales che finirà domani sera.

Alfonso Signorini raddoppia con il suo GF Vip? L’ultimo rumor

Sempre il portale CheTvFa, dopo aver annunciato che Mediaset pare starebbe pensando a ripristinare il raddoppio del Grande Fratello Vip, ha anche annunciato le possibili date in cui andrebbe in onda il secondo appuntamento settimanale. Difatti secondo le indiscrezioni raccolte dal portale televisivo pare che il secondo appuntamento settimanale del GF Vip sia previsto il 12 e il 19 dicembre. Ci saranno presto novità in tal senso? Lunedì prossimo Alfonso Signorini, che ha annunciato che tra i nuovi concorrenti ci sarà anche uno sportivo gay, dirà qualcosa a tal proposito?

Cristiano Malgioglio pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip: sarà un nuovo concorrente?

Ormai è ufficiale: Cristiano Malgioglio entrerà nella casa più spiata dagli italiani Lunedì prossimo. Difatti è passato giusto poco fa il promo su Canale 5 in cui viene ufficializzato il suo ingresso. Al momento non è dato ancora sapere con certezza se sarà un semplice guest come Giacomo Urtis, oppure se sarà ufficialmente uno dei nuovi concorrenti del GF Vip. Nella puntata successiva del Grande Fratello Vip, in base alle indiscrezioni circolate online in questi giorni, pare che entreranno altri cinque nuovi concorrenti (tra i quali ci sarà anche Filippo Nardi?), mentre il resto del gruppo di concorrenti dovrebbe entrare la puntata dopo (Sabato 12 dicembre?). E ovviamente l’hype nei telespettatori è già alle stelle.