X


Alfonso Signorini, frecciatina di Stefano Bettarini: “Magari documentarsi…”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, la frecciata di Stefano Bettarini: “Magari documentarsi prima di dare opinioni”

Continua ad esserci tensione tra un ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini. Ovviamente a non aver digerito la squalifica dal reality show di Canale 5 dopo soltanto tre giorni di permanenza è Stefano Bettarini, che si è visto costretto a concludere il suo breve percorso nella casa di Cinecittà per aver pronunciato un’espressione blasfema.
Nelle scorse ore l’ex calciatore è finito al centro del gossip, per essere tornato ad attaccare il presentatore facendo capire di non aver approvato per niente la punizione ricevuta dagli autori. Questa volta Bettarini ha contestato un articolo pubblicato sul settimanale Chi, riguardante l’esperienza che ha vissuto nel noto programma Mediaset.

L’ex gieffino ha criticato la persona che ha parlato di lui sul magazine diretto da Signorini, affermando:

“Magari documentarsi prima di dare opinioni”.

Stefano Bettarini chiarisce: “Nei reality sono sempre arrivato in seminale o finale”

Stefano Bettarini da quando è stato espulso dal GF Vip 5 continua a lamentarsi, lanciando numerose frecciatine al conduttore che qualche settimana fa in modo scherzoso ha avvertito i concorrenti dicendogli di voler ricevere un panettone per Natale.
A distanza di settimane, Bettarini è tornato a farsi sentire sui social in merito alla sua squalifica, attaccando Alfonso Signorini seppur indirettamente. Lo sportivo non ha per niente apprezzato un trafiletto presente sulle pagine del settimanale Chi. L’ex gieffino ha soprattutto sottolineato di aver appreso grazie a delle ricerche fatte, che l’autrice dell’articolo che parla del suo percorso al Grande Fratello Vip è un’opinionista. A questo punto Stefano Bettarini ha aggiunto:

“A quello che dice do il valore del caso, ma almeno i fatti li dicesse giusti. A parte la durata da gatto in tangenziale di questo ultimo Gf, nei reality sono sempre arrivato in semifinale o finale. Incluso il GF Vip precedente, e un reality l’ho pure vinto”.

Stefano Bettarini si è giustificato prima di lasciare la casa del GF Vip

In effetti la delusione dell’ex marito di Simona Ventura è comprensibile, poichè in diverse circostanze ha ribadito di aver aspettato tanto per poter mettere piede nella casa più spiata dagli italiani.
Inizialmente l’ingresso di Stefano Bettarini fu rinviato a causa della scoperta della positività al Covid-19 di Selvaggia Roma. Dopo aver avuto il tanto atteso confronto con Dayane Mello sulla presunta liason avuta in passato, ed essere stato accusato dalla gieffina brasiliana di essersi servito di lei per finire sulle copertine dei giornali, l’ex calciatore ha fatto i conti con un duro proveddimento.
Bettarini ha dovuto abbandonare la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy soltanto dopo 72 ore dalla sua entrata, per esserci lasciato andare ad un’imprecazione che non è passata di certo inosservata ai tanti fan del reality. Pur accettando la sua espulsione, prima di salutare i suoi compagni di gioco Stefano si è giustificato dicendo di aver utilizzato una comune forma dialettale parecchio diffusa in Toscana.
Federica Emmanuele