X


Alfonso Signorini avverte i concorrenti del GF Vip: “Vi ammazzo se…”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini nervoso GF Vip

Alfonso Signorini avverte i concorrenti: “Vi ammazzo se non mi mandate un panettone a casa”

Puntata del Grande Fratello Vip che si è aperta con alcune anticipazioni davvero interessanti: la casa più spiata d’Italia sta diventando un polveriera e gli equilibri si stanno rompendo. D’altronde sono più di due mesi che sono confinati in una casa e il reality continuerà fino a febbraio 2021. Alfonso Signorini ha dato il benvenuto ai concorrenti con un avvertimento finale (chiaramente scherzoso:

“La pioggia romana scroscia sopra di noi, ma i nostri cuori sono pieni di sole solo a guardarvi. E dopo questa se non mi mandate un panettone a casa vi ammazzo”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa chiarezza: “Non fatemi arrabbiare”

Questa settimana in nomination vi sono stati Andrea Zelletta, Massimiliano Morra e Dayane Mello e il conduttore Alfonso Signorini ha voluto chiedere a ognuno dei concorrenti chi vorrebbe fuori dalla casa per sempre. Adua Del Vesco ha dilungato un po’ troppo il discorso e Alfonso Signorini ha fatto chiarezza: “Voglio un nome, non le spiegazioni. Non fatemi arrabbiare”. Il più nominato tra i nominati del GF Vip è stato Massimiliano Morra (sarà lui ad andarsene?).

Antonella Elia e Pupo elogiano Alfonso Signorini al GF Vip: “Porti gioia nei nostri cuori”

Puntata che si è aperta con gli elogi di Antonella Elia e Pupo nei confronti di Alfonso Signorini del Grande Fratello Vip. Antonella Elia ha detto che “Porti gioia nei nostri cuori” mentre Pupo ha assicurato: “Siamo sereni quando vediamo te”. Nonostante le accuse del Codacons, il Grande Fratello Vip continua a mietere successi.