X


Alfonso Signorini: “Presto nuovi concorrenti al GF Vip”. E su Iannone…

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Alfonso Signorini commosso

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia: “A Dicembre altri nove concorrenti”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Puntata iniziata immediatamente con una squalifica. Difatti Alfonso Signorini ha dovuto comunicare a Stefano Bettarini di dover abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani perchè nei giorni scorsi si è purtroppo lasciato sfuggire una bestemmia. Oggi il popolare conduttore è stato ospite nel programma web Casa Chi. E in questa occasione l’uomo, come riportato dal portale Giornalettismo, ha dato un’anticipazione che sicuramente farà felici i tanti fan. Di cosa si tratta? In pratica Alfonso Signorini ha annunciato che a Dicembre entreranno 9 nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip:

“A dicembre entreranno nella Casa altri nove concorrenti…Tutti nomi di primo piano perché adesso il GF Vip lo vogliono fare tutti…”

Chi saranno i nuovi concorrenti del GF Vip 5?

Andrea Iannone nuovo concorrente del GF Vip? Parla Alfonso Signorini

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe esserci Andrea Iannone? A quanto pare potrebbe essere uno dei papabili concorrenti. Difatti il conduttore, come riportato dal sito web Giornalettismo, a tal proposito ha rivelato a Casa Chi:

“E’ arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping…Quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip…”

Alfonso Signorini, il quale ieri è rimasto sorpreso dalla reazione della De Blanck nel momento in cui si è trovata sua figlia di fronte, ha poi ammesso che preferirebbe però che Andrea Iannone entrasse nella prossima edizione del GF Vip: “Secondo me ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: rientrano alcuni concorrenti che hanno già partecipato?

Il portale Il Giornalettisimo ha anche riportato che potrebbe esserci la possibilità di un rientro di alcuni concorrenti che hanno già partecipato in passato (magari anche in questa edizione?) al GF Vip. D’altronde è già successo l’anno scorso con Valeria Marini, e in questa edizione con Stefano Bettarini (squalificato ieri sera) e Giulia Salemi. Insomma questo Grande Fratello Vip pare davvero continuerà a stupire il pubblico a casa.