X


All Together Now, ascolti Michelle Hunziker: cos’è successo mercoledì

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Michelle Hunziker ascolti All Together Now

All Together Now, giornalista: “Mercoledì scorso è stato seguito da più di tre milioni di spettatori”

Stasera ci sarà una nuova puntata di All Together Now con Michelle Hunziker, il Muro degli esperti musicali, e poi la giuria composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax. Gli ascolti sono discreti, ma sicuramente Mediaset si aspettava molto di più (vista la promozione massiccia che ha fatto). Il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet sul settimanale DiPiù Tv ha sottolineato che mercoledì scorso lo show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker è stato seguito da più di tre milioni di telespettatori con il 16% di share.

Michelle Hunziker: “Sempre molto brillante e sorridente”, parla De Andreis

Uno dei meriti della nuova edizione di All Together Now è quello di riportare in onda una ventata d’allegria e spensieratezza rappresentata dalla bionda Michelle Hunziker, che per l’occasione ha voluto avere attorno a sé dei giudici di tutto rispetto come Rita Pavone (che ha spiegato perché adora Michelle Hunziker), Francesco Renga, Anna Tatangelo e J-Ax. Il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet) ha scritto: “Michelle Hunziker è sempre molto brillante e sorridente”. La sua presenza sicuramente regala leggerezza al programma (visto che le storie dei concorrenti non sono delle più felici).

All Together Now con Michelle Hunziker, parla giornalista: “Il Muro suscita allegria”

Andrà in onda questa sera una nuova puntata di All Together Now con Michelle Hunziker e il Muro degli esperti musicali che si alzano “suscita allegria e interesse”, come ha sottolineato Giancarlo De Andreis.