X


All Together Now, eliminati quarta puntata: anticipazioni semifinale

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Musica
foto Michelle Hunziker e concorrenti ad All Together Now

All Together Now, eliminati Gli Amabili (Elena Frantini e Massimiliano Corrà): salva Beatrice Baldaccini

È finita la quarta puntata di All Together Now di oggi 25 novembre e gli eliminati sono stati Gli Amabili, cioè la coppia artistica e nella vita formata da Elena Frantini e Massimiliano Corrà. Nel programma condotto da Michelle Hunziker il duo si è sfidato contro Beatrice Baldaccini uscendone però perdente. I quattro di giudici di All Together Now: Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo hanno salvato la giovane cantante rendendo superfluo il voto di J-Ax. Anche i 100 esperti musicali che formano il cosiddetto ‘muro’ hanno sostenuto Beatrice Baldaccini assegnandole 90 punti, mentre Gli Amabili si sono fermati solo a 37. Incoraggiati comunque da Michelle Hunziker ad inseguire i loro sogni hanno ringraziato la trasmissione per l’opportunità.

Anticipazioni All Together Now: 8 concorrenti ancora in gara nel programma di Michelle Hunziker

Nel game show musicale condotto da Michelle Hunziker nella puntata di oggi è stata eliminata la coppia de Gli Amabili. Ad All Together Now, dunque, sono rimasti in gara altri 8 concorrenti che si esibiranno e sfideranno nella puntata di mercoledì prossimo 2 dicembre, la semifinale. Gli otto concorrenti che si contenderanno la vittoria ed il premio di 50mila euro sono: Beatrice Baldaccini, Kam “Eki” Cahayadi, Dalila Cavalera, Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino, Antonio Marino, Alessio Selvaggio, Savio Vurchio. I favoriti alla vittoria per aver convinto il ‘muro’ ed i quattro giudici J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone sono Dalila Cavalera, che con una voce unica e riconoscibilissima ha convinto tutti e Domenico Iervolino. Quest’ultimo partito un po’ in sordina nella puntata di oggi ha ottenuto ben 100 punti dal muro con un’ottima esibizione de La sera dei miracoli del grandissimo Lucio Dalla.

Michelle Hunziker emozionata ad All Together Now: “Non riesco ad alzarmi”

Ad All Together Now Michelle Hunziker dopo aver commesso una gaffe si è emozionata come su accennato, con l’esibizione di Domenico Iervolino che ha convinto tutti, sul 100 del muro ha infatti esclamato: “Non riesco ad alzarmi, non ci riesco, ti rendi conto di cosa hai fatto?”.