X


Michelle Hunziker commette una gaffe ad All Together Now: “Scusate”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Musica
foto Michelle Hunziker ad All Together Now

All Together Now, Michelle Hunziker fa una gaffe in diretta: “Scusate”

La gara di All Together Now è già giunta alla quarta puntata e sta entrando nel vivo ed i 9 concorrenti rimasti in gara con le loro esibizioni cercheranno di convincere i giudici, J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, e il muro ad ottenere il maggior numero di voti. Durante il programma, però, Michelle Hunziker ha commesso una gaffe dimenticandosi il nome di uno dei 100 esperti del muro. Nel dettaglio, infatti, dopo l’esibizione di Silvia Rita ha dato la parola al cantante Leonardo Monteiro conosciuto per aver partecipato ad Amici ed al Festival di Sanremo nel 2017. Ebbene rivolgendosi al cantante ha sbagliato il cognome chiamandolo ‘Manerio‘ si è accorta immediatamente dell’errore e subito si è corretta aggiungendo: “Scusate”

Michelle Hunziker sbaglia il nome di un cantante ad All Together Now: “Leonardo Manerio”

Piccolo lapsus dunque per Michelle Hunziker che nella puntata di questa sera di All Together Now ha sbagliato il nome del cantante Leonardo Monterio chiamandolo Manerio. Subito dopo però si è corretta ed il cantante nel giudicare l’esibizione della ragazza di è commosso:

“Lei ha cantato bene ed alcune parole dette in un certo modo da persone così importanti…possono ferire”

Il muro ha dato solo 29 punti alla ragazza e subito dopo i giudici J-Ax, Francesco Renga e Anna Tatangelo e Rita Pavone hanno premiato la ragazza aggiungendo vari punti.

All Together Now, Francesco Renga contro il ‘muro’: “Schizofrenia della giuria”

I giudici di All Together Now sono molto agguerriti e se nella scorsa puntata c’è stata una lite tra Anna Tatangelo e Rita Pavone, su cui è stato svelato un retroscena, in quella di questa sera c’è stato uno scontro, ironico ovviamente, tra Francesco Renga ed il ‘muro’ quest’ultimo colpevole di votare male. Francesco Renga, quindi, dopo aver assegnato 2 punti a Silvia Rita ha ammesso: “Io non capisco la schizofrenia della giuria”. Il muro di tutta risposta gli ha dedicato una canzone.