X


All Together Now, Le Donatella svelano: “Edizione con contenuti forti”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Musica
foto donatella all together now

Anticipazioni All Together Now, Le Donatella confessano: “Edizione con contenuti fortissimi”

Stasera inizierà la terza edizione di All Together Now. Alla conduzione ci sarà ovviamente Michelle Hunziker. E nel classico muro dei 100 pronti a dare il proprio giudizio ai 12 concorrenti in gara ci saranno anche Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi). Proprio queste ultime hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi per dare alcune interessanti anticipazioni su All Together Now. Ad un certo punto il giornalista ha domandato loro che edizione sarà questa. E Le Donatella di All Together Now non hanno fatto mistero che le novità saranno davvero tante:

“Sarà un’edizione con contenuti fortissimi…Noi avremo il nostro spazio e ci sarà un legame più forte con i concorrenti in gara, dinamiche che scalderanno gli animi in studio…”

Insomma pare davvero ci siano tutti gli elementi per tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo.

Michelle Hunziker pronta per All Together Now, Le Donatella: “Persona molto umile”

Successivamente il giornalista di Chi ha domandato a Le Donatella com’è Michelle Hunziker come ‘capo banda’ di questa nuova edizione di All Together Now in onda a partire da stasera su Canale 5. E a quel punto Silvia Provvedi de Le Donatella ha risposto che la conduttrice svizzera è assolutamente la colonna di tutto: “Una persona molto umile…La colonna di tutto…” Le fa eco anche la sorella, Giulia Provvedi, che sulla Hunziker ha dichiarato: “E’ semplicemente pazzesca…” Michelle, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista su Tv Mia, riuscirà a confermare gli ottimi ascolti delle prime due edizioni di All Together Now? Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel di domani.

Le Donatella sulle registrazioni di All Together Now confessano: “Abbiamo fatto ogni giorno i tamponi”

Le registrazioni di questa nuova edizione di All Together Now non sono ovviamente state semplicissime per via dell’epidemia da Covid – 19 che sta mettendo in ginocchio l’Italia. E il giornalista di Chi ha quindi colto la palla al balzo per domandare se il coronavirus ha fatto loro paura durante le registrazioni. Silvia Provvedi di All Together Now ha quindi risposto con estrema schiettezza di no, facendo presente che la produzione è stata assolutamente professionale sotto questo punto di vista:

“C’è stata un’attenzione perfetta…La produzione è stata professionale…Eravamo sottoposti ai tamponi quotidiani…”

Anche Giulia Provvedi ha confermato, lanciando un’altra anticipazione su All Together Now: “Non saremo divisi da plexiglas perchè siamo stati monitorati costantemente…E’ stato come tornare alla vita di prima…”