X


Michelle Hunziker su All Together Now ammette: “Non crea illusioni”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Programmi Tv
foto michelle hunziker 3settembre

All Together Now, Michelle Hunziker prima del debutto ammette: “Non crea illusioni”

La terza edizione di All Together now è pronta a partire mercoledì 4 novembre, sempre su Canale 5 dalle 21.20. Le novità di questa edizione sono tante a partire da una nuova giuria composta da J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo, confermata al timone, invece, ritroviamo Michelle Hunziker. E proprio la popolare conduttrice italo-svizzera, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, su All Together now ha ammesso:

“È una trasmissione che non ha troppe pretese se non quella di divertire il pubblico. Per il vincitore mette in palio una somma di denaro senza però creare troppe illusioni ne promettere una carriera certa nel mondo della musica”

Michelle Hunziker sulla giuria di All Together Now: “Sono grandi artisti”

La formula di All Together now è rimasta invariata, in ogni puntata ci saranno degli aspiranti cantanti che si esibiranno davanti ad un ‘muro’ di 100 persone a vario titolo esperti di musica che li giudicheranno. Quest’anno però c’è una novità in più e a rivelarla è stata Michelle Hunziker:

Oltre ai componenti del ‘muro’ a giudicare i concorrenti ci sarà una giuria composta da quattro grandi artisti: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

Il loro compito sarà quello di confermare o modificare il giudizio che i concorrenti hanno ottenuto dal muro, aggiungendo un massimo di cinque punti ciascuno. Inoltre per una volta sola a puntata possono regalare ad un concorrente 100 punti e farlo, quindi, passare al turno successivo.

All Together Now, Michelle Hunziker svela: “Canto spesso con le mie figlie”

Michelle Hunziker, che ieri era in lacrime a Verissimo da Silvia Toffanin, oltre a spiegare la nuova edizione di All Together now ha anche fatto una rivelazione sul rapporto con le sue tre figlia: Aurora Ramazzotti e le piccole Sole e Celeste Trussardi:

La musica per me è fondamentale. Canto tanto con le mie figlie.