X


All Together Now, Michelle Hunziker: “Due giudici non vanno mai d’accordo”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Musica
Foto Michelle Hunziker

All Together Now, Michelle Hunziker rivela: “Anna Tatangelo e Francesco Renga non vanno d’accordo”

È iniziata mercoledì 4 novembre la nuova edizione di All Together Now, trasmissione di Canale 5 in cui vari aspiranti cantanti si esibiscono davanti un ‘muro’ condotta da Michelle Hunziker. Novità di quest’anno sono i quattro giudici, accanto al veterano J-Ax, infatti, troviamo Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. E proprio su quest’ultimi la conduttrice italo-svizzera ha fatto una rivelazione, durante una diretta su Facebook con tutti loro ha rivelato:

Tra di voi in queste puntate succede sempre qualcosa, non andate mai d’accordo. […] Anna e Francesco hanno questo rapporto, io li chiamo Cip e Ciop.

Francesco Renga, però, ha chiarito meglio il suo rapporto con l’ex compagna di Gigi D’Alessio:

Alla fine ci becchiamo per tutte le puntate. Però è bello perché c’è ironia, rispetto e anche amore

Anna Tatangelo ad All Together Now, Michelle Hunziker ammette: “Ci siamo trovate”

Durante la prima puntata di All Together Now i vari giudici si sono espressi in maniera schietta e sincera sull’esibizioni. Ed anche Anna Tatangelo si è calata nel ruolo, si è commossa ed ha lanciato una frecciata a Gigi D’Alessio. Durante la diretta social Michelle Hunziker ha speso delle parole di stima sulla cantante:

Sei fantastica Anna, io già ti conoscevo prima, sai che ti voglio bene da tanti anni, però in questa produzione ci siamo veramente trovate.

Da parte la sua Anna Tatangelo ha dichiarato di trovarsi perfettamente a suo agio nel programma e anche con gli altri giudici J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.

All Together Now, anticipazioni prossima puntata: 11 cantanti in gara

Domani mercoledì 11 novembre, andrà in onda la seconda puntata di All Together Now, condotto da Michelle Hunziker e che vede tra i giurati J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone e Anna Tatangelo. Anche nella puntata di domani ci saranno 11 cantanti che si esibiranno davanti un ‘muro’ di 100 esperti musicali e che si sfideranno per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro.