X


All Together Now, Anna Tatangelo lancia una frecciata a Gigi D’Alessio

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Anna Tatangelo ad All Together Now

Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo lancia una frecciata ad All Together Now: “Non come nel mio caso”

È iniziata oggi, mercoledì 4 novembre, la nuova edizione di All Together Now. Per questa terza edizione, mentre alla conduzione troviamo nuovamente Michelle Hunziker, come novità c’è una giuria composta da quattro artisti: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. E proprio quest’ultima ha lanciato una velata frecciata all’ex compagno Gigi D’Alessio. Nel dettaglio infatti la cantante nel giudicare l’esibizione di una coppia, Gli Amabili, che si sono cimentati nel brano You’re the one that i want’, ha esclamato:

“Vi auguro di continuare la musica insieme, non come nel mio caso…”

chiaro il riferimento all’ex compagno con il quale ha condiviso anche l’amore per la musica. Ad interromperla ridendo con un “Eh Allora” è stata Michelle Hunziker.

All Together Now, Anna Tatangelo ammette: “L’amore per la musica è una cosa bellissima”

Dopo aver lanciato una velata frecciata a Gigi D’Alessio ed essere stata ripresa scherzosamente da Michelle Hunziker, ad All together Now Anna Tatangelo si è fatta seria ed ha ammesso:

“L’amore per la musica in una coppia anche io l’ho vissuto ed è una cosa bellissima”.

Inoltre, sempre nel suo giudizio alla coppia de Gli Amabili ha aggiunto: “Vi si ama, voglio premiare il messaggio che lanciate, sia l’amore, ma anche il fatto di ricominciare”.

Anna Tatangelo in lacrime ad All Together Now: “È bello ripagare gli sforzi di un genitore”

I nuovi giudici di All Together Now J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga, non si sono risparmiati nei commenti ai vari cantanti che si sono esibiti. Anna Tatangelo (che poco prima aveva fatto una richiesta allo studio), inoltre, si è commossa dopo avere sentito la storia di Beatrice Baldaccini. La cantante di Sora ha infatti ammesso:

Mi emoziona perché al di là dei soldi è bello ripagare dei sacrifici di un genitore e pensare…

non è riuscita però a finire la frase perché è scoppiata in lacrime.