X


All Together Now, Rita Pavone fa una confessione su J-Ax: “Ho scoperto…”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Musica
Foto J-Ax e Rita Pavone All Together Now

Rita Pavone su J-Ax ad All Together Now: “Con lui ho legato di più”

Stasera inizia All Together Now, una ventata di spensieratezza e allegria per i telespettatori. Un game musicale che arriva con tante novità, All Together Now – La musica è cambiata, a cominciare dunque proprio dal nome. In giuria, vera novità della nuova edizione, ci sono Rita Pavone, Francesco Renga, J-Ax e Anna Tatangelo. E proprio prima del debutto, su TelePiù, Rita Pavone ha raccontato questa sua nuova esperienza. La Pavone ha parlato del bel rapporto creato con tutti i colleghi giudici ma in particolare con J-Ax, conosciuto proprio in quest’occasione. Dunque Rita Pavone su J-Ax ha detto:

“Tra i miei colleghi è con lui che ho legato di più. Lo conoscevo come artista ma solo ora l’ho scoperto come persona. Colto, intelligente, preparato. Mi piacerebbe fare qualcosa con lui in futuro”.

All Together Now, Rita Pavone ammette: “Mi diverto moltissimo”

Si preannuncia carica di risate e grinta la nuova edizione di All Together Now, al via questa sera. E proprio una delle new entry della trasmissione, Rita Pavone, si dimostra carica e con un entusiasmo travolgente. Rita Pavone, che ha fatto un appello su All Together Now, ha confessato di essere molto contenta dei suoi colleghi giudici. Dopo essersi espressa su J-Ax (su cui Michelle Hunziker ha svelato un retroscena), la Pavone ha parlato anche degli altri componenti della giuria. Rita ha definito Francesco Renga “molto simpatico”. Mentre Anna Tatangelo è quella che Rita conosce meglio, perché la vide per la prima volta quando era ragazzina. Ma è l’intera squadra che Rita Pavone apprezza:

“Con i colleghi di giuria mi diverto moltissimo”.

Rita Pavone pronta per All Together Now: “Qui è diverso”

Non è la prima volta che Rita Pavone si trova a giudicare giovani e aspiranti cantanti. L’ha fatto, infatti, anche l’anno scorso a Sanremo Young. Ma questa ad All Together Now è per Rita Pavone un’esperienza differente. Tanto che la cantante spiega: “Qui è diverso. C’è l’interazione con il muro umano”. Poi la Pavone spiega cosa la colpisce degli aspiranti cantanti:

“La capacità di stare sul palco e riempire la scena”.

L’appuntamento è dunque per stasera, alle 21:30 circa, con Together Now su Canale5.