X


Michelle Hunziker svela un retroscena su J-Ax: “E’ la prima volta che…”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Interviste
Foto Michelle Hunziker e J-Ax Retroscena All Together Now

Michelle Hunziker svela un retroscena su J-Ax prima di All Together Now: “E’ la prima volta che mi capita”

Stasera Michelle Hunziker e J-Ax debuttano con All Together Now, trasmissione nella quale sono ormai di casa. Infatti Michelle Hunziker è già stata alla conduzione, mentre J-Ax ha sempre condotto il Muro. Quest’anno, però, il cantante farà parte della giuria, formata da quattro giudici. A vedere la Hunziker e J-Ax, i due sembrano molto diversi. Eppure la Hunziker dice che sono tante le cose che i due hanno in comune. Intervistata dal Corriere della Sera, Michelle Hunziker svela un retroscena su J-Ax, con il quale ha molto legato:

“Ci accomuna la puntualità. Io odio chi arriva in ritardo, è la prima volta che mi capita che una persona arrivi agli appuntamenti prima di me”.

Michelle aggiunge, inoltre, che questo aspetto della puntualità è diventato tra i due una competizione.

All Together Now, Michelle Hunziker parla dei giudici: “Francesco Renga ha mostrato un lato inedito”

La prima vera novità della nuova edizione di All Together Now riguarda dunque la presenza di una vera e propria giuria. Quest’ultima sarà formata da Francesco Renga, J-Ax, Anna Tatangelo e Rita Pavone. Su di loro Michelle Hunziker ha parlato al Corriere della Sera, svelando la particolarità che più l’ha colpita di ognuno di loro. La conduttrice definisce Rita Pavone con “un’energia e una carica da mettere la firma”. C’è la Tatangelo, che Michelle trova “una grande professionista, con una canna in gola che stende tutti”. Infine c’è Francesco Renga, la vera sorpresa per la Hunziker:

“Non lo conoscevo. Ha mostrato un lato inedito. Ha un’ironia pazzesca, vi assicuro che fa riderissimo”.

Michelle Hunziker, messaggio ai telespettatori prima di All Together Now: “Può solo far bene”

Mancano poche ore al debutto della nuova edizione di All Together Now – La musica è cambiata, e Michelle Hunziker ha voluto lanciare un messaggio. La conduttrice ha infatti invitato i telespettatori a guardare la trasmissione, in questo momento difficile, perché “una piccola distrazione può solo far bene”. Michelle, che è intervenuta anche a Mattino 5, ha dato su All Together Now qualche anticipazione. In particolare la Hunziker ha detto di ascoltare con attenzione le storie dei cantanti che si esibiranno, perché saranno molto particolari.